Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Montalo ora.....scusa ma non dicevi che era meglio lo smartphone! e che era più bello e comodo! :lol2:
Comunque rimango contento della mia scelta,non amo modificare le mie auto,perchè fino ad ora non ho fatto il farmacista..........ogni modifica apportata la garanzia ti saluta.:decoccio:

Se monti un accessorio originale e testato Alfa Romeo non decade niente. Sempre se non ti metti a tagliare fili e nel caso del Connect non succede, sembra essere tutto uguale nei connettori
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Se monti un accessorio originale e testato Alfa Romeo non decade niente. Sempre se non ti metti a tagliare fili e nel caso del Connect non succede, sembra essere tutto uguale nei connettori

Ho qualche dubbio,nel senso che se te lo monti a casa tua un garage la garanzia decade fidati,se lo montano loro penso di no e come quando montavano l'impianti a GPL,ti rilasciano una garanzia sul montaggio con tanto di fattura,difatti io da anni faccio i tagliandi da loro che ti rubano i soldi ma un foglio ti rimane in mano.
Il tettuccio della mercedes dopo la riparazione aveva 2 anni di garanzia,naturalmente sul pezzo che cambiano...........
Quindi hai 600-700 devi aggiungere il montaggio almeno un 100€ circa penso,tipo due ore più iva,rimane sicuramente convieniente.
Poi con Golden oramai è guerra.........:lol2:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Montalo ora.....scusa ma non dicevi che era meglio lo smartphone! e che era più bello e comodo! :lol2:
Comunque rimango contento della mia scelta,non amo modificare le mie auto,perchè fino ad ora non ho fatto il farmacista..........ogni modifica apportata la garanzia ti saluta.:decoccio:

Io sono un economista... Devo sempre analizzare la qualità dell'investimento e il costo-opportunità di ogni evento :lol2:

Lo smartphone È migliore! Sempre aggiornato e molto più preciso! Il navigatore incorporato è molto più figo (lo dicevo anche prima eh :p).

Detto ciò non anche se c'è la possibilità di installarlo aftermarket rimane il problema di "smanettare" e quindi lo escludo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io sono un economista... Devo sempre analizzare la qualità dell'investimento e il costo-opportunità di ogni evento :lol2:

Lo smartphone È migliore! Sempre aggiornato e molto più preciso! Il navigatore incorporato è molto più figo (lo dicevo anche prima eh :p).

Detto ciò non anche se c'è la possibilità di installarlo aftermarket rimane il problema di "smanettare" e quindi lo escludo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che "smanetti" dopo 30 secondi lo smartphone come il 6.5 è impostato!
Giuro che se capito giù a Latina,ci si beve una birreta insieme.........:)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che "smanetti" dopo 30 secondi lo smartphone come il 6.5 è impostato!
Giuro che se capito giù a Latina,ci si beve una birreta insieme.........:)

Magari! Così ammiri il bianco ghiaccio :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Se monti un accessorio originale e testato Alfa Romeo non decade niente. Sempre se non ti metti a tagliare fili e nel caso del Connect non succede, sembra essere tutto uguale nei connettori

Ho qualche dubbio,nel senso che se te lo monti a casa tua un garage la garanzia decade fidati,se lo montano loro penso di no e come quando montavano l'impianti a GPL,ti rilasciano una garanzia sul montaggio con tanto di fattura,difatti io da anni faccio i tagliandi da loro che ti rubano i soldi ma un foglio ti rimane in mano.

marcello4895, è proprio come dici, gli interventi non effettuati da officine non autorizzate fanno sicuramente decadere la garanzia... poi per chi ama il "fai da te" non si lamenti dopo di eventuali scricchiolii!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Magari! Così ammiri il bianco ghiaccio :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok,cosi ammiri la brillantezza del Grigio Magnesio,più naturalmente il 6.5 in tutte le sue funzioni.....:lol2:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

marcello4895, è proprio come dici, gli interventi non effettuati da officine non autorizzate fanno sicuramente decadere la garanzia... poi per chi ama il "fai da te" non si lamenti dopo di eventuali scricchiolii!

Non è così, se installate accessori originali Alfa non decade niente. È come installare i cerchi in lega Alfa. se io ho i 16 e voglio i 18 li compro in Alfa e me li monto. Lo stesso vale per un navigatore originale, per montarlo non mi metto a spelare cavi e tagliare plastiche poiché è progettato per la mia auto e quindi compatibile al 100%. Poi che un'officina possa trovare la scusa per non intervenire è un altro conto ma state tranquilli che la garanzia non si tocca.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'examiner non funziona sulle My 14 :( c'è uno strumento più aggiornato del gruppo fiat.. venerdì provano con quello. Per il resto tutto perfetto ..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'examiner non funziona sulle My 14 :( c'è uno strumento più aggiornato del gruppo fiat.. venerdì provano con quello. Per il resto tutto perfetto ..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Quando hai acceso la macchina la prima volta che errori ti dava?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk