Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No non c'entra niente. Ormai questo Enzo è diventato un'entità insita nelle pagine di tutto il forum.......:)

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi ho fato caso ad un particolare un pò brutto sul mio navigatore.....:tumblr_l50:

in pratica spesso dimentica le impostazioni che gli ho dato...ad esempio, mi abbassa il volume della voce guida, o mi toglie lo spunto proprio sulla stessa!
P.S. capita pure a voi?

ottima notizia l'upgrade del navigatore! E' un pensierino che voglio fare anche io, sia per estetica e definizione display che per funzionalità navigative! *_*

- Informazione Pubblicitaria -

Comunque potreste provare a contattare lo "spacciatore" che ci passava i radionav a noi con la Giuly MY10. Ne ha venduti una marea sul forum e nessuno si è mai lamentato. Chiedete a Polinesiano che vi darà il contatto, io al posto vostro non ci penserei 2 volte a fare l'upgrade visto che a quanto pare il lavoro è minimo rispetto a chi ha montato il radionav e smontato tutta la plancia; oltre all'allineamento con il BC che a voi non serve.

Noi con il vecchio body nulla vero?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ragazzi ho fato caso ad un particolare un pò brutto sul mio navigatore.....:tumblr_l50:

in pratica spesso dimentica le impostazioni che gli ho dato...ad esempio, mi abbassa il volume della voce guida, o mi toglie lo spunto proprio sulla stessa!
P.S. capita pure a voi?

Prova a togliere l'aumento del volume automatico con la velocità.

Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Noi con il vecchio body nulla vero?

Ma come??? Non era il navi della 500L? :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai detto io... ahahahah

ragazzi ho fato caso ad un particolare un pò brutto sul mio navigatore.....:tumblr_l50: in pratica spesso dimentica le impostazioni che gli ho dato...ad esempio, mi abbassa il volume della voce guida, o mi toglie lo spunto proprio sulla stessa! P.S. capita pure a voi?
Lo uConnect ha due volumi ben distinti: uno radio e uno navigazione. Puoi regolare il secondo sia dalle impostazioni che durante la pronuncia di qualche informazione. Emanuele

Adesso il 6,5 costa 1.300€ se lo si prende com optional. Non oso immaginare quanto costi come ricambio (3.000€?!?). Possibile dai ricambisti si trovi a molto meno? Sarebbe da vedere quanto sono riusciti a pagare il navi della my10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X