Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi è ufficiale anche il 6.5 è della TomTom?
Caxxo è in inglese........

Non credo, ma non ne ho nemmeno la certezza. Il link in questione è riferito al 5". Bisognerebbe confrontare la versione Alfa e Fiat (500L).
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Solo il software di navigazione è della tom tom. Il 5" è Mopar e il 6.5 e Harman

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non credo, ma non ne ho nemmeno la certezza. Il link in questione è riferito al 5". Bisognerebbe confrontare la versione Alfa e Fiat (500L).

Effettivamente è marchiato Harman.....potrebbe essere anche Garmin,il problema comunque non è quello,è capire se ne vale la pena,cioè modificare ora che è in garanzia........e rischiare di perderla!
Se invece è identico a quello della 500L americana.....allora il discorso cambia,però salta il discorso della Distributio tech che forse si riferisce al vecchio......boh.
Comunque per te il discorso è diverso perchè la 500L in italia esce con il 5° con retrocamera!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Solo il software di navigazione è della tom tom. Il 5" è Mopar e il 6.5 e Harman

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Quindi sono entrambi TomTom,cambia solo la radio?!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No no.. assolutamente !! Sono completamente diversi. Hanno in comune solo il nome e il fatto che sono Windows based

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No no.. assolutamente !! Sono completamente diversi. Hanno in comune solo il nome e il fatto che sono Windows based

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ok,piano piano si scopre tutto,nessuno ha fretta.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Domanda Da neo possessore del ucconnect 6,5 !! Non riesco a trovare i dati di trip.. A e B. Sul 5 pollici c'erano !! Era pure comodo .. uffa. Confermate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Domanda Da neo possessore del ucconnect 6,5 !! Non riesco a trovare i dati di trip.. A e B. Sul 5 pollici c'erano !! Era pure comodo .. uffa. Confermate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Confermo,penso che non ci sono,o anch'io non riesco a trovarli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Whaaat? Basta.. ritorno al 5 pollici .. Volevo avere cose in più.. non in meno :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk