Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ricordo che sul manuale ho letto che c'è.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sì sì sul manuale parlano di trip .. ma dovrebbe essere quello di navigazione, quindi relativo al viaggio ! In effetti quello l'ho trovato ..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Al momento sono inchiodato a casa(causa muratori),però sabato ho lavato la Mito della mia compagna,e mi sono accorto subito di questa differenza,appena sono libero ci provo ma mi sa che non c'è il trip consumi ecc.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Dai mi pare strano che non ci siano! Sono davvero comodi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Confermo. NON C'É.

Confondevo il LUM del 5'.

Bella c@gata. Dopo aver rimosso il G-Meter, la visualizzazione del TURBO, del POWER METER, ora anche il trip computer. Alla faccia dell'integrazione! :Bash:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ecchecazzo... stiamo tornando indietro... a questo punto un due din ha le stesse funzionalità... caxx ma se la tomtom è riuscita via sw (e senza collegamento fisico) a integrare un dispositivo nato per l'aftermarket gli altri sono deficienti??? Vale sia per u-connect che per radionav

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Confermo. NON C'É.

Confondevo il LUM del 5'.

Bella c@gata. Dopo aver rimosso il G-Meter, la visualizzazione del TURBO, del POWER METER, ora anche il trip computer. Alla faccia dell'integrazione! :Bash:

Quella della turbina presente sul vecchio radionav sinceramente mi sarebbe piaciuto averla,per il resto mi accontento delle maggiori funzioni del nav,infondo hanno rivoluzionato tutti gli allestimenti inserendo cose in più,da qualche parte dovevano levare qualcosa.
Sono le politiche del signor M,,,,,,,,,,
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ecchecazzo... stiamo tornando indietro... a questo punto un due din ha le stesse funzionalità... caxx ma se la tomtom è riuscita via sw (e senza collegamento fisico) a integrare un dispositivo nato per l'aftermarket gli altri sono deficienti??? Vale sia per u-connect che per radionav

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La TomTom aveva i suoi interessi,mentre l'uconnect pur essendo indietro ad un nav portatile,e avanti anni luce rispetto ad un navigatore classico da incasso di pochi anni fà,considera quanto costava il radionav rispetto al 6.5 e le sue differenze,cioè per l'integrato siamo alle prime armi vedi qui quante case lo montano ora il TomTom Dodo Juice Home Brew Wax Kit avresti mai pensato che dal 2014 si poteva avere le autovelox su un nav da incasso direttamente dalla casa madre?!
Il problema è che come al solito fanno le cose a metà,altre case chattano e vanno su facebook e su internet e loro fanno un prodotto che rimane incompiuto,detto questo di andare su facebook o chattare mentre guido me ne può fregare di meno,però sarebbe stato un prodotto che si poteva confrontare con gli altri.
Potevano fare il 5" con nav semplice, è il 6.5 più evoluto,un pò la politica che fanno tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Chi mi sa dire se sono in linea come firmware?
img.tapatalk.com_d_14_05_01_ezybype8.jpg


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk