Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per le impostazioni aveva già risposto Poli,cioè si perde tutto.
Nooooooo nn è possibile che si perdono tutte quelle impostazioni forse si deve attivare il menù completo tramite diagnosi seno nemmeno l'ora si può cambiare! Dai ragazzi confermatemi che nn si perde nulla seno sono spacciato!!!! Ho preso la giulietta con uconnect normale senza nav apposta per poi sostituirlo con un bel due din per mettere un buon navigatore e anche la videocamera di retromarcia!!! Nn è possibileeeee!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Allora??? Qualcuno che mi aiuti per attivare il menu completo sul display principale per togliere l'uconnect 5,5 pollici??. Ok ancora presto nn ci sono ne ancora le interfacce ne il fascione o mascherina per il modello 2014 ma almeno sapere se si possono recuperare i menù che escono sull'uconnect...... un installatore della mia città mi ha detto che si puó fare ma nn mi ha saputo spiegare come perchè era troppo presto..... AIUTOOOOOOOO
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Tramite riprogrammazione BC è possibile attivare la visualizzazione delle info sul matrix.

Comunque qui siete O.T.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che significa riprogrammazione BC??? In quale sezione del forum se ne parla?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

In un qualunque thread in cui si discute di montare sorgenti aftermarket su Giulietta.

Il mio consiglio è di aprire un thread ex novo per Giulietta MY14.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Giusto e chiedo scusa quella discussione l'ho aperta io ma nessuno risponde.....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Giusto e chiedo scusa quella discussione l'ho aperta io ma nessuno risponde.....

Dacci un pò di tempo... :p è pur sempre venerdì :troll-dance:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Giusto e chiedo scusa quella discussione l'ho aperta io ma nessuno risponde.....

Dacci un pò di tempo... :p è pur sempre venerdì :troll-dance:
Io però ho risposto subito, pur essendo venerdì, ma mi hanno brutalmente cancellato...spostare nell'altro thread, no? :: Abbraccio :.
 
X