Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusate,non voglio essere invadente,qlc aiutino,la domanda e´questa,ce´qlc altra possibilita´per vedere gli autovelox sul uconnect,non ho tanto tempo di andare e venire dalla conc. Alfa dista un bel po da casa mia,e poi la strada e troppo trafficata:decoccio:

Ultima modifica:

Scusate,non voglio essere invadente,qlc aiutino,la domanda e´questa,ce´qlc altra possibilita´per vedere gli autovelox sul uconnect,non ho tanto tempo di andare e venire dalla conc. Alfa dista un bel po da casa mia,e poi la strada e troppo trafficata:decoccio:

Non credo ci siano altre possibilità....evidentemente se abiti in Germania il problema è nella legislazione di quel paese! Come ti hanno detto contatta il servizio clienti Alfa....

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi qualcuno di voi sa se il sistema UConnect è compatibile l'iPhone 5S con sistema operativo iOS 7.1.1?

Con l'aiuto di Activator (un dei tweak più famosi in assoluto) è possibile mettere in ascolto il telefono quando viene connesso allo uConnect. Quindi lasciando il Bluetooth del telefono acceso, basterà entrare in auto e non bisogna fare altro.

Figo, no?

Niente di personale credimi, però mi stupisco sempre di quanto vengano dipinte con toni sensazionalistici funzioni che un qualsiasi telefono android fa da anni.... senza la necessità di "jailbreak" vari.

Niente di personale credimi, però mi stupisco sempre di quanto vengano dipinte con toni sensazionalistici funzioni che un qualsiasi telefono android fa da anni.... senza la necessità di "jailbreak" vari.

"Ok Google" funziona solo a display acceso e quindi in questo contesto è totalmente inutile. L'unico Android che "ascolta" sempre è il Motorola (anche quando non è in carica) a discapito però della batteria.

Non vado avanti perché poi si andrebbe ad innescare la lotta Apple-Android che è più agguerrita di Alfa-VW e si andrebbe un tantino off-topic :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non sono a legge in germania, ti rimane la possibilità di farlo aggiornare in italia, senpre che sia possibile.

Ragazzi qualcuno di voi sa se il sistema UConnect è compatibile l'iPhone 5S con sistema operativo iOS 7.1.1?

Funziona bene tranne la funzione messaggi che non riesce ne a scriverli e soprattutto a leggerli :p:p:p
P.S. L'unica cosa che ho notato è che quando hai più numeri inseriti nello stesso nome non sempre li aggiunge, quindi avrebbe bisogno di un aggiornamento URGENTE visto che anche col navigatore ha problemi seri.....
P.S. Ho fatto un viaggio di andata e ritorno a Milano e non vi dico le caxxate che mi ha fatto fare...e le altre che voleva farmi fare.....e sinceramente mi ha deluso profondamente visto la grossa spesa affrontata per farlo montare......:mad::mad::mad:

Funziona bene tranne la funzione messaggi che non riesce ne a scriverli e soprattutto a leggerli :p:p:p
P.S. L'unica cosa che ho notato è che quando hai più numeri inseriti nello stesso nome non sempre li aggiunge, quindi avrebbe bisogno di un aggiornamento URGENTE visto che anche col navigatore ha problemi seri.....
P.S. Ho fatto un viaggio di andata e ritorno a Milano e non vi dico le caxxate che mi ha fatto fare...e le altre che voleva farmi fare.....e sinceramente mi ha deluso profondamente visto la grossa spesa affrontata per farlo montare......:mad::mad::mad:

Ma tu hai il 6,5 e delle caxxate intendi le indicazioni delle mappe dello uConnect?

Strano che non riesci a leggere gli sms! Io con il 5 riesco a leggerli tranquillamente ma non a inviarli. C'è da dire che è una funzione che ho usato 1-2 volte in 6 mesi.

Io sinceramente ritengo la navigazione fatta su Waze anni luce rispetto altre piattaforme e ne ho provate parecchie. C'è da dire che la resa estetica del 6,5 non si discute.

Io sinceramente ritengo la navigazione fatta su Waze anni luce rispetto altre piattaforme e ne ho provate parecchie. C'è da dire che la resa estetica del 6,5 non si discute.

Hai riassunto esattamente quello che penso [emoji6]

X