Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho notato che da quest'estate il codice ricambio dello Uconnect 6.5" è stato sostituito, qualcuno sa in cosa consiste all'atto pratico la sostituzione ?

Il cambio di codice forse deriva dal passaggio da uConnect 6.5" a uConnect 6.5" con funzionalità Live.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Chiedo cortesemente lumi a chi ne sa di più... Attualmente monto lo uConnect 5" con radio DAB. Volendo passare allo uConnect da 6.5", oltre al dispositivo vero e proprio, che cosa dovrei procurarmi visto che l'installazione è sostanzialmente plug&play? Da ePer ho visto che l'antenna e il cavo sono i medesimi ma non riesco a capire se è già incorporata la ricezione del segnale GPS. Premetto che sono già andato a vedere le preziose indicazioni dell'utente Gianluca Gamba a pag. 74 e successive ma non sono riuscito a trovare niente circa la sostituzione in caso di DAB già presente.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No.

Cambia l'antenna che diventa trial.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie per le indicazioni, Poli.
Da ePer però risulta che il codice dell'antenna è lo stesso (51890258) mentre cambia il codice del supporto antenna (50530485 nel mio caso, 5" DAB, e 50530487 per il 6.5").
Ti risulta diversamente?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No, purtroppo.

Sui codici non so essere preciso.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi, a questo punto, visto che ho capito che si può montare il 6,5 2016 su una my 2014: se uno non è capace di farselo da solo, a chi lo fa fare?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi, a questo punto, visto che ho capito che si può montare il 6,5 2016 su una my 2014: se uno non è capace di farselo da solo, a chi lo fa fare?
Da un qualsiasi meccanico in grado di rimuovere una mostrina di plastica, togliere 4 viti e staccare connettori senza spaccare tutto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che voi sappiate, è possibile fare un qualche upgrade del solo software al 5'' dalla versione 2014 alla 2016?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'app Alfa Performance dello UConnect sarà disponibile solo sulla Veloce o su tutti gli allestimenti con l'infotainment?