Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Sarebbe un miracolo. Facci sapere.

Non credo che sia un miracolo... Visto che ne ho certezza.
Prima di acquistarlo ho visto quello di un amico che ha installato la versione MY16 del Radionav montandolo sulla sua MY2014, poi si è rivolto ad un installatore di Bari (Triggiano) che oltre ad allinearlo, ha anche attivato i servizi LIVE.


Riassumendo, per l'installazione del Radionav MY2016 su Giulietta MY2014:

1) senza allienamento il Radionav funziona perfettamente servizi LIVE compresi, tranne la lettura di alcuni dati/servizi perche il BC del 2014 è privo di alcuni sensori presenti sulla MY2016. Unico inconveniente "visibile" è il lampeggio dei KM totali percorsi dall'auto nel display Matrix;
2) con allineamento, possibile anche presso la rete delle officine ALFA-FCA, si perderanno le specifiche del modello del 2016: grafica e funzioni LIVE, riportando il Radionav alle funzioni proprie dell'anno di produzione della vettura.
3) A questo punto o ci ferma, risparmiando altro denaro, oppure se si vogliono riattivare le funzionalità LIVE e la grafica MY2016 sarà necessaria una codifica proxy del BC mediante Leonardo o Galileo e le capacità di chi lo sa fare! Si riattiveranno le app e funzionerà Alfa Performance ma, solo alcuni indicatori perché, per altri, come quello della pressione pedale del freno, dell'angolo di sterzata ruote ecc., come detto, mancano i sensori nella BC. Non funzionerà Efficent Drive.


Al prossimo aggiornamento
Ciao
 
  • Like
Reactions: mru55
Sarebbe un miracolo. Facci sapere.


che fai sfotti:D:D:D:D:D:D qui nel forum sei uno dei più istruiti in materia, dai non giocare che chi non è solito frequentare potrebbe pensare seriamente che non sai di cosa si parla:D:D:D:D:D
 
X chi voleva sapere se l uconnect 5 e 5 live fossero aggiornabili vi dico di si aggiornato in concessionaria ed è la stessa procedura x il 6.5 ovviamente firmware diverso
 
X chi voleva sapere se l uconnect 5 e 5 live fossero aggiornabili vi dico di si aggiornato in concessionaria ed è la stessa procedura x il 6.5 ovviamente firmware diverso
Sai che migliorie sono state apportate sul 5?
 
X chi voleva sapere se l uconnect 5 e 5 live fossero aggiornabili vi dico di si aggiornato in concessionaria ed è la stessa procedura x il 6.5 ovviamente firmware diverso

Versione attuale del 5 live?
 
12.00.24.01 è lo stesso x live e non come x il 6.5
 
Non ho idea appena fatto domani provo tutte le funzioni
Allora molto più reattivo. Comandi vocali funzionano alla perfezione. Possibilità si spegnere l uconnect quando si passa la chiamata dall uconnect al cellulare. Luminosità automatica migliorata possibilità di disabilitare gli avvisi dna. Ricezione dab migliorata e aggiunto supporto x bt 4 e una bella lista di cel compreso supporto x s.o android nougat e ios 10. Fino ad ora noto solo miglioramenti
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto