Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi ma è normale che si spegne e riavvia da sola dopo pochi minuti mentre sono in marcia? Magari si surriscalda?

Assolutamente no, non lo deve fare

- Informazione Pubblicitaria -
Può essere perché non è allineato?

Io non sono pratico e non so' ma ti ha risposto Alfa 77, se lui dice che il problema è quello quasi sicuramente è così, lui è più pratico, io per esempio non pensavo minimamente che le due cose fossero collegate.

Io non sono pratico e non so' ma ti ha risposto Alfa 77, se lui dice che il problema è quello quasi sicuramente è così, lui è più pratico, io per esempio non pensavo minimamente che le due cose fossero collegate.
Senza una diagnosi non si è mai certi al 100% xo al 99 si. xke quando su rete can hai un nodo con configurato tutta la configurazione proxy ne risante a maggior ragione nel suo caso il lampeggio è dato proprio da uconnect sostituito e proprio lui si riavvia[emoji6]

• Like
Reactions: anthony92ct
Buongiorno a tutti. Vi chiedo se a qualcuno capita questo problema e che soluzione c'è.
In sostanza abbino il tel allo uconnect, tutto ok aggiorna rubrica e messaggi.
esco dalla macchina (lasciando sempre il bt acceso tutto il giorno) e alla successiva riconnessione che avviene dopo circa 1 min dall'avvio dell'auto non è più abilitata la funzione messaggi. (tutto il resto funziona bene)
Cancello il dispositivo, lo riabbino e la funzione è di nuovo disponibile.
Tel Samsung A5-2016
Cosa può essere?

PS ma l'aggiornamento rubrica a voi quanto dura e lo deve fare per forza ogni volta?

albatim:
carica pochi secondi in genere..
per i messaggi è normale.. succede ad un sacco di persone, anche a me. mi succedeva con il galaxy s3 e mi succede ora con il oneplus 3t.
dopo uno o due giorni max la casella sms si disattiva: non so quanti dispositivi siano realmente compatibili.. io ho lo uconnect 5.
tornando al mio problema:
non accedo all engineering menu
uconnect 5 giulietta my 14 del 5 5 15.
ho provato tutto ciò che ho letto:
non sbaglio, semplicemente non funziona!!!!!
anche ad altri, leggendo nelle pagine precedenti, non funziona: qualcuno sa il perché o ha risolto?? grazie

X