Sono 4 i cavi che hai portato giusto?Eccomi! Sarei intervenuto prima se avessi saputo che ne stavate discutendo qui. Per quanto riguarda il cablaggio, ho usato i pin originali avendo acquistato un cablaggio completo anteriore da una demolizione ed ho attentamente seguito lo schema, sono propenso ad escludere problemi al riguardo ma sono pronto ad accettare consigli sul come verificare ulteriormente che il cablaggio sia corretto. La sirena l'ho comprata nuova ai ricambi Alfa, lo switch ho preso quello dell'antifurto metasystem lineaccessori che monta nello stesso punto di quello originale, magari è NC anziché NO o viceversa ma se così fosse avrebbe dovuto far risultare contatto chiuso a cofano aperto invece mi risulta sempre come "Cofano aperto". Quale altra info potrei fornirvi?
No, 3. Segnale sirena, alimentazione sirena, segnale switch.Sono 4 i cavi che hai portato giusto?
Mi indicheresti come fare per darti questa informazione?Indica anche l iso del bc non si sa mai ricalcoliamo il bit
Quindi hai preso il negativo della sirena direttamente dal cofano.No, 3. Segnale sirena, alimentazione sirena, segnale switch.
Te lo indica mes quandi di connetti al bc prima schermataMi indicheresti come fare per darti questa informazione?
No, mi sono spiegato male. Dal cablaggio che ho comprato ho solo recuperato i pin che ho dovuto aggiungere al bc in modo da poter fare un cablaggio perfetto.Aspetta stai facendo un po un casotto. Sei hai preso un calbaggio aftermarket devi seguire lo schema metasystem anche xke tutti gli aftermarket non si interfacceranno mai con il body. Se cosi fosse ovvio che attivando la configurazione proxy ti crea questi problemi xke non trova il volumetrico antisollevamento etc