None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,750
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Puoi farlo voce x vocePensavo di "rimuovere" i dispositivi e le impostazioni del vecchio proprietario...
Puoi farlo voce x vocePensavo di "rimuovere" i dispositivi e le impostazioni del vecchio proprietario...
Per i servizi live quindi alfa performance, efficient drive, dreezer Twitter ecc ecc devi far riscrivere il vin.
Mentre per utilizzare il DAB e il navigatore basta che segui la guida.
Cmq su alfaobd c'è una procedura per riscrivere il vin del radionav ma non so se funziona, potresti provarci e farci sapere.
Basta che ti colleghi alla centralina del radionav e in diagnosi c'è la relativa voce.
Mandarlo a FC e cambiare officina.ciao ragazzi!!!
sono andato in alfa oggi per fare l'alliniamento perchè mi lampeggiano i km (sono passato uconnect 5 a u conect 6.5 live (my2014) ) a questo punto visto che mi trovavo ho chiesto anche di farmi riscrivere il VIN per avere i servizi live.. il tecnico mi a detto che nn si puo fare niente!! (nn mi ha fato nemmeno l'alliniamento)
cosa devo fare?? aiutatemi!!!!!!
hahahah
come devo fare???
Ho provato e non entra per due motivi: il primo è che le circonferenze interne del connettore sembrano diverse, il secondo è che la parte posteriore è fatta ad Angolo ed anche se entrasse non lo farebbe agganciare fino in fondo.Cmq guardando bene la spina FM e la presa FM a me sembra che gli intagli corrispondono, hai fatto vari tentativi?