Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao a tuti,
Forgive me again for writing in English. I had to reinstall version 17.05, however, after that I lost effective drive option. Just to note that this is a retrofitted u connect 6.5 with apps, but I was never able to enable u connect live services but Alfa performance and effective drive. Is there something I can do to recover effective drive?
Thanks in advance.
Hi, can you use ALfaOBD? You can try activating these options and then see if work. Good luck!
 

Allegati

  • UconApps.jpg
    UconApps.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 84
All of these three options and they were already enabled. As well as the effective drive option. When I press settings at u connect live it’s Emma that the effective drive server is empty
 
Se compro lo uconnect giulietta 6.5 con la scritta more io avevo il 5.5 devo modificare qualcosa o va già bene
 
L elettrauto è in grado di risolvere?
E anche se lampeggiano tutto funziona normalmente?
Il 5 pollici mi pare che è senza DAB e senza NAV e per farli funzionare servono le antenne GPS e DAB. Il DAB puoi fare a meno di attivarlo se ti accontenti di FM. Non tutti gli elettrauto sanno cosa fare vedi un po’ con il tuo. Altrimenti trova qualcuno che ti attiva e allinea con pc elm327 e AlfaOBD. Se vuoi aggiornarti le mappe per conto tuo basta non aggiornare la radio oltre il fw 17.07.55.
 
Il 5 pollici mi pare che è senza DAB e senza NAV e per farli funzionare servono le antenne GPS e DAB. Il DAB puoi fare a meno di attivarlo se ti accontenti di FM. Non tutti gli elettrauto sanno cosa fare vedi un po’ con il tuo. Altrimenti trova qualcuno che ti attiva e allinea con pc elm327 e AlfaOBD. Se vuoi aggiornarti le mappe per conto tuo basta non aggiornare la radio oltre il fw 17.07.55.
Il nav quindi all inizio non funziona
Ma l antenna GPS dovrebbe darmela il venditore ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto