Giulietta MY16 - DIY - Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da narco$, 6 Agosto 2018.

  1. Ciao Signo questo Kit te l’hanno proposto da magazzino, noto che ha i codici interni FCA, se si che prezzo ti hanno fatto?
    Sono interessato, fammi sapere

    Grazie

    Francev
     
  2. Se non sbaglio circa 1000€, credo senza montaggio. Però se poi devo aggiungerci anche le antenne forse mi conviene chiedere l'altro kit, magari rinunciando alla retrocamera. Tu sai darmi qualche risposta alle mie domande di prima?
     
  3. Le antenne sono comunque comprese nella dotazione di qualunque
    le antenne sono sempre comprese. Ed anche la sorgente... uguale, stesso firmware...
    ragazzi le antenne sono comprese...
     
  4. Grazie mille!
     
    A Juliet_TCT piace questo elemento.
  5. No purtroppo non so risponderti, sinceramente sto chiedendo info in quanto è una delle cose che vorrei fare prossimamente, vicino casa mia ho un’installatore/rivenditore autorizzato Alpine quindi credo che farò fare il lavoro “sporco” a lui..francamente sto aspettando perché la connessione avviene solamente tramite cavo, cercavo qualcosa Bluetooth-Wi-Fi, esiste un modello Alpine ma non è disponibile per il mercato Italiano o meglio per quanto ho letto lo montano solo su alcuni modelli BMW.
     
  6. Dalla pagina Alpine di facebook mi hanno detto che per le Giulietta che non escono di serie con il tech pack, bisogna comprare il kit 940ar per avere la compatibilità al 100% e il ripristino di tutte le funzioni già presenti su uconnect.... Dall'officina alfa mi dicono invece che è compatibile anche il loro kit... nel dubbio mi fiderò di Alpine
     
  7. Credo, ma non ci metto la mano sul fuoco, che il kit sia in grado di mantenere le funzioni native, a me non interessa la presa HDMI l’importante è che rimangano tutte le funzionalità, poi se si può trovare modo di aggiungerla senza fare, passami il termine, “porcate” ben venga.
    Tempo fa comunque quando ho iniziato a fare ricerca di un’autoradio mi sono imbattuto in un video di un ragazzo in Inghilterra che aveva installato sulla sua MITO una Pioneer e aveva tutte le funzionalità native.
     
  8. In realtà perde varie funzioni, tipo la sensibilità del sensore pioggia, sensori fari automatici, settaggi avanzati dell' indicatore consumo, impostazioni dell'allarme superamento limite di velocità...
     
  9. #179Francev,27 Aprile 2019
    Ultima modifica: 27 Aprile 2019
    L’utente Signo sembra che abbia ricevuto da Alpine una risposta positiva in tal senso, se ti può interessare c’è una discussione credo analoga qua sul forum Navi 7” pack tech l’utente Tiab22 dice che è riuscito ad avere disponibili le funzioni native a parte il sensore fari in quanto non lo ha la sua vettura.
    Quando farò io il passaggio da uconnect ad Alpine chiederò all’installatore ufficiale, per il momento mi baso su quanto letto e visto.

    Grazie
     
    A Juliet_TCT piace questo elemento.
  10. Come devo smontare per sostituire l’accendisigaro alla giulietta
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione u connect 5" giulietta sport my16 Radio e Navigazione 11 Settembre 2018
Uconnect live 5", Giulietta my16 Radio e Navigazione 14 Febbraio 2017
Navigatore my16 su Giulietta 2011 Radio e Navigazione 14 Gennaio 2017