Giulietta MY16 - DIY - Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da narco$, 6 Agosto 2018.

1. È quello della connect2... In realtà è una cosa che più di tanto non mi dà noia ma vorrei capire perché fa così

2. Piccolo aggiornamento: sono tra i poveracci che partivano con una Giulietta senza radio dab, Al che mi sembrava un po' sprecato questo alpine senza la radio digitale. Stavo già sudando nell'ipotesi di dover cambiare l'antenna quando mi si palesa su Amazon uno splitter alimentato che attaccandosi all'antenna originale crea il segnale dab mantenendo quello FM. 13 euri e ora ho anche la radio dab... Volevo rendervi partecipi:D

A colex e Juliet_TCT piace questo messaggio.
  3. Quindi nessuno mi sa aiutare sulla radio che si silenzia momentaneamente alla ripartenza con start e stop?

4. Prende bene?
    Io ho comprato 4 antenne DAB, inserite dietro l'uConnect ma, senza un'apprezzabile risultato, in pratica funziona a tratti e solo in autostrada!

Ci linki esattamente lo splitter acquistato?
    Grazie.

5. Devo rassegnarti ad impataccare il parabrezza con quella fornita da Apline, oppure per un risultato davvero ottimale anche esteticamente, sostituire quella sul tetto. Anche se è un lavoro impegnativo

A Doc. Romero piace questo elemento.
  6. https://www.amazon.it/dp/B074J3N9WH/?tag=alfauto-21
    Prende bene? Onestamente qui a Milano è capitato che non trovasse il segnale, ma l'ho montata ieri e non credo sia affidabile come parere. Sono d'accordo con Juliet_TCT sul fatto che sarebbe meglio cambiare tutto il gruppo antenna per un risultato migliore sia dal punto di vista tecnico che anche e soprattutto estetico. Però, devo dirvi la verità, uso Spotify come se non ci fosse un domani...:D

7. Ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il fatto che si spegne quando si spegne la macchina?

8. Ti serve l'interfaccia "giusta" oppure devi installare un temporizzatore

9. io ho preso la CTUAR01
    Come faceva l'uconnect a restare acceso?
    Potresti indicarmi qualche temporizzatore che possa andar bene e su quale filo montarlo?

10. nel sito di Phonocar lo trovi... basta che scrivi "temporizzatore" le istruzioni sono allegate.
    Oppure devi bypassare il filo sotto quadro... ovvero un collegamento diretto, sempre alimentato, con un interruttore, in questo modo sarai tu ad accendere e spegne la radio a tuo piacimento. Ma se non sei certo di quello che fai, ti consiglio di rivolgerti ad un installatore.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione u connect 5" giulietta sport my16 Radio e Navigazione 11 Settembre 2018
Uconnect live 5", Giulietta my16 Radio e Navigazione 14 Febbraio 2017
Navigatore my16 su Giulietta 2011 Radio e Navigazione 14 Gennaio 2017