E' si, è un bel limite... in aggiunta la ilx-702d ha una sola USB, quindi o chiavetta o smartphone
Credo che il massimo sia una 2DIN con wifi, che potrebbe supportare anche imminente AndroidAuto wifi...
Buonasera, sono Davide, ( messaggio per narco$)per il discorso ilx 702 d su Giulietta 2015.questo è l'elenco delle cose che non mi funzionano.
Collegato tutto, tranne il apf v100ar
1. mi lampeggiano i km e l'orologio.
2. Ho notato che si accende/spegne con accensione quadro. E poi si spegne con apertura porta guidatore.
3. I comandi al volante funzionano bene.
4. Mi è scomparso il menù che avevo prima con l uconnect.. Per regolare vari settaggi della Giulietta.
5. DNA sul display scomparso.
Nel forum alfa club si parla di descrizione
Apf v100 Ar. ( Qualcuno parla anche di Apf 308 x Ar) differenza?.Con questo si recupera anche DNA e menù di bordo dicono...? Ma a questo menu, con quale tasto di accederebbe? Ho visto la tua foto e anche un video di una 500x che monta il 702d e accede a questo menù tramite tasto voce dallo sterzo, ( tasto che al momento mi funziona come giusto che sia, cioè per comandi vocali e chiamare Siri con carplay), ti come accedi a questo menù? E il tasto voce dello sterzo ti funziona bene?
Si parla anche di taglio fili, riguardo al sensore velocità mi pare e retro marcia e sensori di parcheggio,e la retrocamera dove si collega? . Aspetto una risposta da narco$ per capire che devo comprare.
Mi faccia sapere. Grazie
La mia mail è
rzgomme@hotmail.it
Aspetto una tua risposta gentilmente. Grazie