Giulietta my2014 il colore che non c'é!!!

Mone86

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2013
5
0
1
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Buon giorno,
sono nuovo del forum 1 settimana fa sono andato a ordinare giulietta 1.6 105cv exclusive,
ma quando è stato per scegliere colore carrozzeria il Pearl Moonlight,
il venditore mi dice che nel configuratore è disponibile solo per Q.V. Quindi ho optato per il bianco.
In questi giorni non mi sono dato pace e guardando sul E-Brochure giulietta sul sito alfa il colore è disponibile....
Questa é l'immagine dove indica che disponibile!!!
che fare?????

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 351
che fare?????

beh:

1. ti tieni il bianco.

__1.1 morirai vecchio e triste con il rimpianto che avendo sbagliato il colore dell'auto la tua vita è andata a rotoli.

__1.2 scopri che bianca è comunque molto bella ed essendo un pastello si gestisce anche molto meglio di un perlato.

2. torni in concessionaria e chiedi il cambio colore.

__2.1 l'auto è in ordine e non c'è problema ad inviare la variazione.

____2.1.1 lo fanno gratis, paghi solo il sovrapprezzo maggiorato.

____2.1.2 ti chiedono soldi.

______2.1.2.1 urli.

________2.1.2.1.1 non paghi altro che il sovrapprezzo di listino.

__2.2 l'auto era già pronta e te l'hanno già spedita.

____2.2.1 ti arrendi e la prendi così. (vedi quindi punti 1.1 e 1.2)

____2.2.2 ti arrabbi e pretendi il cambio.

______2.2.2.1 il concessionario riconosce di aver sbagliato e cede.

______2.2.2.2 passi un'arrabbiatura inutile e ti tieni la bianca. (vedi quindi punti 1.1 e 1.2)

Anche per me è stato cosi. Ho provato ad ordinare il colore pearl moonlight ma non era disponibile per tutti le versioni nel configuratore del concessionario.
Il concessionario stesso non sapeva il perchè non era disponibile. Alla fine ho optato anche io per il bianco

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli ho girato l'immagine al venditore e dopo 5 min mi ha chiamato dicendomi che ha guardato e adex è disponibile.
tutto risolto adesso a fatto il cambio ordine con il pearl moonlight

il venditore mi ha detto che settimana scorsa nn era disponibile qnd ha fatto un altro preventivo e qst settimana si vede che hanno cambiato qual'cosa loro!!!