Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Cablaggio da fare.
 
Devo attivare il Radionav della Giulietta, qualcuno mi sa dare il link dove inserire il codice di attivazione ricavato dal radionav?
 
grazie, sei stato gentilissimo... anche se adesso ho un'altro piccolo problemino... il signore che mi vende la radio non trova il code per l'attivazione... c'è un modo per averlo? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao, finalmente ho ritirato la radio NAV con il bauletto CD .. ho provato a montarlo ma purtroppo non si accende nulla. la cosa che ho notato è che nella mia radio ci sono solo 2 connettori posteriori, uno per le casse e l'alimentazione e l'altro per i comandi a volante, mentre la radio nav ha 3 connettori.
Il terzo connettore è quello relativo al BUS CAN, ma nella mia 156 non c'è questo connettore...
è necessario avere questo connettore per il funzionamento, almeno la radio dovrebbe funzionare o no?

Grazie
 
Ciao a tutti, per chi fosse interessato a quanto nel titolo per prodotti aftermarket, ho trovato questo simpatico sito TETESCO che ha oggetti molto interessanti e che volevo condividere con voi.
Tra i vari oggetti troviamo anche dei fantastici micropc da car con i quali ci potremo sbizzarrire nella nosra amata auto con quanto più ci aggrada.

Sperando di aver fatto cosa gradita, un saluto a tutti. :decoccio:

Car-PC Shop Special offers | Your Car-PC Shop !
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il terzo connettore è quello relativo al BUS CAN, ma nella mia 156 non c'è questo connettore...
è necessario avere questo connettore per il funzionamento, almeno la radio dovrebbe funzionare o no?





-------------------------------
Life Is Going on in Movies --- The Vampire Diaries Season 3 DVD, Which Exist at Everywhere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
cugi toglimi sta curiosità..che centra il blue&me con i messaggi vocali del navigatore? se si fa il soft reset premendo esc per 8 sec non si ripristina l'intero software del radionav?


iutarmi?
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema ,ho resettato con l'ESC x 8 secondi ma niente,qualcuno può aiutarmi?grazie fin da ora
 
X