Giulietta nuova o buon usato con pochi km?

Per il nuovo se non hai particolari pretese il 120 penso possa bastare. È senza multiair quindi più semplice del 150. Quindi in teoria un po' più affidabile. Per quanto riguarda l'usato, a vedere la foto sembra che la differenza di tonalità tra parafango e paraurti sia un po' eccessiva. Forse ha avuto un sinistro... poi anche interni rovinati...più altri urti sulla careozzeria....mmmm io fossi in te me cercherei un'altra.
2018-03-21%2012.08.40.jpg
 
Ragazzi penso di aver deciso..dato che la terrò per parecchio tempo e vorrei piu affidabilità possibile mi sto orientando sul nuovo! sarebbe anche la mia prima macchina nuova,farla come voglio e salirci io per la prima volta mi alletta tanto e tanto.Solo che non ho molto tempo per configurarla! fino a fine mese c è il bonus impresa e 7500€ di sconto.serve aiuto e consigli!
 
Anch'io ti dico di scartare quell'usato, 27k km e interni usurati non esiste, o il kmtraggio è fasullo o è stata trattata davvero male. Sul nuovo 120cv possono bastare, è il giusto compromesso tra prestazioni/consumi/mantenimento. Optional irrinunciabili: minigonne, vetri oscurati e cerchi almeno da 17. Il resto è soggettivo.
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Anch'io ti dico di scartare quell'usato, 27k km e interni usurati non esiste, o il kmtraggio è fasullo o è stata trattata davvero male. Sul nuovo 120cv possono bastare, è il giusto compromesso tra prestazioni/consumi/mantenimento. Optional irrinunciabili: minigonne, vetri oscurati e cerchi almeno da 17. Il resto è soggettivo.
In effetti qualcosa non quadra! per la nuova avrei scelto la sport che ha gia tutto quello che hai scritto..ed in piu solo i sensori di parcheggio! peccato non poter inserire il pack veloce interno!!
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Non credo che il motor village venda auto troppo incidentate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me il prezzo è ottimo,forse anche troppo