Giulietta nuova o buon usato con pochi km?

Il dubbio è svanito...l'hanno venduta ieri quindi amen..era destino forse,vado sul nuovo! come scritto nell'altro post..unico dubbio 120/150 cv!
Peccato,secondo me non era male
Ciao Fabio, io l'ho presa al Motorvillage di viale Manzoni a Roma, che non è un concessionario, ma FCA "in persona". Ora non so se anche gli altri Motorvillage siano di proprietà FCA o siano concessionari. Ma penso che la TWG la possano offrire tutti i soggetti della rete ufficiale. In ogni caso se ti hanno offerto quella penso tu possa stare tranquillo. Per quanto riguarda la carrozzeria neanche a me hanno fatto ripristini, anche se si trattava di sciocchezze. L'unica cosa che l'assistenza del Motorvillage è molto macchinosa e burocratica, per cui le per frizioni mi sono rivolto ad una officina autorizzata molto competente. E infatti hanno fatto un ottimo lavoro. Prego
 
Quella di cui sopra è andata!
Visto che sei Di Roma di quale officina autorizzata parli??
Ed Una domanda e curiosità...
Voi in base a cosa avete scelto la vostra auto? A parte il prezzo ovviamente.
Qui a Roma ad es. (Motorvillage,Autostore o Valentino)??
Lofficina é la Autocarrozzeria Di Croce, a via Marchetti, zona viale Somalia. Molto preparati e disponibili. Io cercavo proprio una QV quindi la ricerca era ristretta. Sono stato fortunato ad averla.trovata in fca
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Vi aggiorno..oggi sono passato a vederla con mio amico,meccanico che ci capisce sicuramente piu di me! La macchina ha piu di qualche segno da parcheggio,qualche bottarella c è e si vede! la piu grande di lato,sportello e minigonna! dalle foto non si capisce ma è visibile facilmente! dentro il volante è un po logorato,usurato..anche il cruscotto ha addirittura della colla,penso di qualche santino attaccato!! probabilmente la macchina era di qualche vecchietto,poco attento! ah i cerchi pure sono un bel po graffiati! li cambierei,poco male! quindi queste sono tutte le pecche che ha! Ho fatto leva su questo e sono sceso sul prezzo,gli ho fatto capire anche che non è una macchina che si vende facilmente(benzina 170cv).ce l hanno gia da un po infatti! Tutto sommato però mi ispira! è bella..mi piace.ha parecchi optional(sprint?) e clima bizona ed il prezzo è ottimo come dite voi! chi la conosce sa che è un concessionario tra i piu grandi di Roma! penso sia affidabile! i km mi ha detto il meccanico che sembrano reali!
siamo rimasti che offrirei 10.700/800 tutto compreso,passaggio e garanzia per 2 anni!
In definitiva risparmierei circa 10mila dalla nuova che ho configurato come piace a me(20.500 sport 150Ma) che certo è un altra cosa...
ah io sono il tipo che la macchina la tiene parecchi anni!
voi come la vedete??
un saluto e grazie
Mi sembra strano che un "vecchietto" abbia avuto un 170cv. Chiedi di vedere il libretto e a chi era intestata, poi fatti rilasciare un documento che attesta i km che ci sono adesso...
 
Mi sembra strano che un "vecchietto" abbia avuto un 170cv. Chiedi di vedere il libretto e a chi era intestata, poi fatti rilasciare un documento che attesta i km che ci sono adesso...

Guarda, anche dalle mie parti c'era un "signorotto" con una Giulietta QV, la usava praticamente per spostarsi da casa al bar o per andare a giocare a bocce, del 2014, quasi 18 mila chilometri totali, era sul punto di venderla ma poi ci ha ripensato... io ero già con l'assegno in mano a sbavare vicino la macchina hahahaha ( prezzo 18 mila euro ).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si capita, conosco un parente di un collega, pure lui ha la Giulietta QV...ed è pensionato, Un alfista appassionato (che ci va pianissimo)!