Giulietta nuova o buon usato con pochi km?

Secondo me il prezzo è ottimo,forse anche troppo

Concordo...sembra fin troppo basso, hanno valutato 9600 euro la mia 140 cv qualche mese fa (ed e' ovvio che poi la rivendevano ad una cifra superiore) che ha 5 anni...e 53000 km che ha un allestimento progression...quindi ha praticamente nulla come optional..
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Ciao a tutti...Sto per entrare nel mitico mondo Alfa Romeo! e per farlo ho scelto la Giulietta!
Ho due alternative..quale mi consigliereste?

Prima ipotesi: Ho trovato una Giulietta usata con 27mila km di gennaio 2015 molto accessoriata(sensori ant e post.,vetri oscurati,calotte cromo,clima bizona auto,cuciture rosse interne) molto bella,motore benzina 170cv! note negative qualche "bottarella"qua e là ed interni un poco rovinati(volante e cruscotto)! la prenderei a 11.500€ con 2 anni di garanzia concessionario! colore grigio scuro.

Seconda ipotesi: Sport 120cv(va bene o meglio 150?) benzina Nuova e con sconto p.iva. sarebbe mia a 18.800€ vi allego preventivo per sapere se vi piace come configurata e se è un buon prezzo!

Ah vi dico che io la macchina la terrei per 4/5 anni minimo!
Urgono consigli che ho tanti dubbi!!!
grazie mille ragazzi,un saluto
A ott. 2017 ho cercato su subito.it e su autoscout, giulietta 1.4 120CV a km. 0, ne ho trovate circa 8/9, mi sono fatto inviare le loro offerte e sono stato fortunato. Giulietta "super": sens. post-ruotino-clima autom. cerchi da 17" imm.ne 29/09/2017 ritirata a novembre, praticamente nuova appena decerata...va una favola sono felicissimo € 17.200 pass.compr.!!! N.B. Ex venditore di concess. Alfa/Fiat e in proprio, in pensione dopo 40 anni, l'auto mi è stata consigliata dai miei meccanici. Di Alfa Romeo ne ho possedute 11. E' la prima risposta che scrivo sul forum e non so se posso svelare da chi l'ho trovata, senza incorrere in errori...ti faccio i migliori auguri. Se il sistema lo prevede e sei interessato possiamo entrare in contatto...in bocca al lupo! Peppe da Latina
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Ecco quella usata..me la lascerebbe sui 10.700€..finita con 2 anni di garanzia e passaggio incluso!

Alfa Romeo per € 10.750,-

che ne dite?
Ti dico la verità, gli interni, cioè i sedili non mi piacciono, ma non sono rovinati, non mi piacciono per mio gusto personale....
Per il resto che dire?
A sto prezzo cos'altro di meglio troveresti?
Io la prendersi
 
Vi aggiorno..oggi sono passato a vederla con mio amico,meccanico che ci capisce sicuramente piu di me! La macchina ha piu di qualche segno da parcheggio,qualche bottarella c è e si vede! la piu grande di lato,sportello e minigonna! dalle foto non si capisce ma è visibile facilmente! dentro il volante è un po logorato,usurato..anche il cruscotto ha addirittura della colla,penso di qualche santino attaccato!! probabilmente la macchina era di qualche vecchietto,poco attento! ah i cerchi pure sono un bel po graffiati! li cambierei,poco male! quindi queste sono tutte le pecche che ha! Ho fatto leva su questo e sono sceso sul prezzo,gli ho fatto capire anche che non è una macchina che si vende facilmente(benzina 170cv).ce l hanno gia da un po infatti! Tutto sommato però mi ispira! è bella..mi piace.ha parecchi optional(sprint?) e clima bizona ed il prezzo è ottimo come dite voi! chi la conosce sa che è un concessionario tra i piu grandi di Roma! penso sia affidabile! i km mi ha detto il meccanico che sembrano reali!
siamo rimasti che offrirei 10.700/800 tutto compreso,passaggio e garanzia per 2 anni!
In definitiva risparmierei circa 10mila dalla nuova che ho configurato come piace a me(20.500 sport 150Ma) che certo è un altra cosa...
ah io sono il tipo che la macchina la tiene parecchi anni!
voi come la vedete??
un saluto e grazie
 
Ti dico la verità, gli interni, cioè i sedili non mi piacciono, ma non sono rovinati, non mi piacciono per mio gusto personale....
Per il resto che dire?
A sto prezzo cos'altro di meglio troveresti?
Io la prendersi

infatti tra le usate mi sembra nettamente la migliore!!
 
A ott. 2017 ho cercato su subito.it e su autoscout, giulietta 1.4 120CV a km. 0, ne ho trovate circa 8/9, mi sono fatto inviare le loro offerte e sono stato fortunato. Giulietta "super": sens. post-ruotino-clima autom. cerchi da 17" imm.ne 29/09/2017 ritirata a novembre, praticamente nuova appena decerata...va una favola sono felicissimo € 17.200 pass.compr.!!! N.B. Ex venditore di concess. Alfa/Fiat e in proprio, in pensione dopo 40 anni, l'auto mi è stata consigliata dai miei meccanici. Di Alfa Romeo ne ho possedute 11. E' la prima risposta che scrivo sul forum e non so se posso svelare da chi l'ho trovata, senza incorrere in errori...ti faccio i migliori auguri. Se il sistema lo prevede e sei interessato possiamo entrare in contatto...in bocca al lupo! Peppe da Latina
grazie per le info...
magari in privato! ;)
 
Come già detto da altri, il prezzo è buono (anche un po' troppo), dovuto in parte al fatto che è una 170 benzina. I dubbi rimangonl sul fatto che la macchina abbia subito incidenti importanti. Come si vede dalle foto i parauri anteriori e posteriori sono stati soatituiti. Ecco io valuterei bene la cosa, verificando insieme ad un meccanico che la macchina non abbia subito danni seri. Se non ce ne sono e controllato tutto il resto, cioè vecchi proprietari, tagliando ecc... potresti anche valutare l'idea di prenderla. Poi va molto a fortuna.
2018-03-24%2020.04.33.jpg
2018-03-24%2020.04.57.jpg
 
Vi aggiorno..oggi sono passato a vederla con mio amico,meccanico che ci capisce sicuramente piu di me! La macchina ha piu di qualche segno da parcheggio,qualche bottarella c è e si vede! la piu grande di lato,sportello e minigonna! dalle foto non si capisce ma è visibile facilmente! dentro il volante è un po logorato,usurato..anche il cruscotto ha addirittura della colla,penso di qualche santino attaccato!! probabilmente la macchina era di qualche vecchietto,poco attento! ah i cerchi pure sono un bel po graffiati! li cambierei,poco male! quindi queste sono tutte le pecche che ha! Ho fatto leva su questo e sono sceso sul prezzo,gli ho fatto capire anche che non è una macchina che si vende facilmente(benzina 170cv).ce l hanno gia da un po infatti! Tutto sommato però mi ispira! è bella..mi piace.ha parecchi optional(sprint?) e clima bizona ed il prezzo è ottimo come dite voi! chi la conosce sa che è un concessionario tra i piu grandi di Roma! penso sia affidabile! i km mi ha detto il meccanico che sembrano reali!
siamo rimasti che offrirei 10.700/800 tutto compreso,passaggio e garanzia per 2 anni!
In definitiva risparmierei circa 10mila dalla nuova che ho configurato come piace a me(20.500 sport 150Ma) che certo è un altra cosa...
ah io sono il tipo che la macchina la tiene parecchi anni!
voi come la vedete??
un saluto e grazie
Con quale venditore hai parlato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto