Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Grazie per la risposta, il mio dubbio nasce solo dal non aver visto l'abbinamento neanche in foto, il colore primario mi convince molto!

Mi avete quasi convinto, se qualcuno avesse una foto sarebbe il massimo!

Grazie.
 
Ci credi che ce l'ho avuta oggi davanti agli occhi per mezz'ora? Se avessi letto prima il tuo intervento ti avrei scattato le foto!!!!!!!
 
Ci credi che ce l'ho avuta oggi davanti agli occhi per mezz'ora? Se avessi letto prima il tuo intervento ti avrei scattato le foto!!!!!!!

Peccato!!! Comunque puoi darmi le tue impressioni sull'accostamento dei colori?

Grazie.
 
E' oggettivamente bella in questa combinazione di colori, molto elegante e poi i cerchi ci stanno proprio a ciccia secondo me.
 
Secondo me è importante sopratutto il colore primario e io trovo che con quei cerchi e calotte titanio il colore che più si addice a questo allestimento sia il rosso pastello. Tra l'altro corrisponde anche all'illuminazione dei pulsanti interni oltre che alle cuciture di volante, cuffia cambio e freno a mano.
Ci vedo talmente bene il rosso pastello che lo preferirei con o senza tetto a contrasto rispetto a qualsiasi altra combinazione bi-color.

PS: la mia Giulietta è una Progression nero pastello e mai l'avrei comprata rossa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse sabato riesco a vederla in concessionaria....ma non sanno che colore gli arriva!
 
X