Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Non avresti avuto 170cv e TCT...
Sante parole!
 
Io mi tengo il 105. Dopo aver avuto bmw audi etc dai 177 cv a salire mi son comprato casa che e' meglio ghghghg, tetto nero non ha prezzo
 
Io mi tengo il 105. Dopo aver avuto bmw audi etc dai 177 cv a salire mi son comprato casa che e' meglio ghghghg, tetto nero non ha prezzo
Ma anche casa l'hai presa col tetto nero? .: lol :.
 
Ho chiesto se la facevano anche con quello ma mi hanno detto solo con il ttsa ovvero il tiro tapparelle su automatico :p
 
Giustamente per punta a quelle motorizzazioni questo pack può esser interessante,ma per quanto mi riguarda l'unica cosa era il tetto nero,per il resto proprio no grazie!
 
Giustamente per punta a quelle motorizzazioni questo pack può esser interessante,ma per quanto mi riguarda l'unica cosa era il tetto nero,per il resto proprio no grazie!

Tanto me la devi prestare se non mi arriva ghghghg
 
Volevo scrivere "per chi punta"
=) ma la devo far rimappare a 105cv però!
 
A105 va benissimo ho finito di regalare bolli allo stato e di stare sempre dal benzinaio diciamo che mi sono calmato dopo i 282 cv della mia ex bmw 335d ghghgh
 
Non dirlo a me che per la moto da pista solo perchè era targata ma in strada non andavo da anni dovevo sempre pagare... Ora pago come prima per moto+macchina =)
tornando alla veloce.. Ma è possibile aver il tetto verniciato come optional anche sulle altre o vincolato al pack?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da configuratore non si puo sulla veloce e' un optional che alfa da in omaggio sino a marzo senno costa 880 euro
 
X