Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Si il configuratore lo da solo se scegli l'allestimento.. Però 800€ son un p'ò tantini!
per me lo lascieranno gratis sulla veloce,quindi un unico pack con la possibilità a chi lo vuole di farlo fare e poi come optional,così chi lo vorrebbe si fà il pack che lo fanno pagare di più ed è fatta!
 
Pero l effetto che fa e' spettacolare visto da vicino anche se tutta abianca continua ad essere bellissima, nel frattempo chenarriva mi consolomcon la giuly della mia ragazza benzina 120 cv
 
il configuratore ti serve solo per avere un "orientamento di massima",quindi non farci affidamento al 100%!!

Si si d'accordo però mi faceva strano perchè gli scarichi diciamo che sono un pò l'elemento distintivo del 2.0 jtdm... e non metterli mi pareva una grossa dimenticanza... cmq nessun problema perchè era solo a titolo informativo visto che la mia ora è in garage e con due scarichi :-D
 
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la veloce in colore GRIGIO MAGNESIO, vorrei sapere che ne pensate (o se ne avete vista una dal vivo) dell'abbinamento bicolore con tetto nero lucido (unico possibile!).

Suggerimenti su altre possibili combinazioni di colore sono ben accette!

Grazie.
 
guarda,non credo ci sia niente di piú soggettivo del colore,sopratutto ora che c'é il tetto bicolore, io adoro la versione bianca/nera o rossa/nera secondo me dovresti vederle dal vivo e valutare,vederla a catalogo non fá lo stesso effetto =)
 
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la veloce in colore GRIGIO MAGNESIO, vorrei sapere che ne pensate (o se ne avete vista una dal vivo) dell'abbinamento bicolore con tetto nero lucido (unico possibile!).

Suggerimenti su altre possibili combinazioni di colore sono ben accette!

Grazie.

...qualche post indietro ho messo qualche foto che ho fatto in concessionaria...piccoli dettagli e messi poco a fuoco, fatti col cell....ma magari ti possono aiutare a farti un'idea.... ;-)
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Si al rosso/nero ho anche pensato, il problema è che la concessionaria di zona ne ha una bianco/nera e poi un'altra non Volante in Grigio magnesio che mi è piaciuto come colore, il bubbio era solo sul tetto del quale non ho alcun parametro diretto se non il configuratore (poco utile in questo senso!).

Essendo appena uscita non ho nenache trovato foto online!

- - - Aggiornato - - -

...qualche post indietro ho messo qualche foto che ho fatto in concessionaria...piccoli dettagli e messi poco a fuoco, fatti col cell....ma magari ti possono aiutare a farti un'idea.... ;-)

Si o visto ma come dicevo il bicolore del tetto è quello che mi resta da scegliere!
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Si al rosso/nero ho anche pensato, il problema è che la concessionaria di zona ne ha una bianco/nera e poi un'altra non Volante in Grigio magnesio che mi è piaciuto come colore, il bubbio era solo sul tetto del quale non ho alcun parametro diretto se non il configuratore (poco utile in questo senso!).

Essendo appena uscita non ho nenache trovato foto online!

- - - Aggiornato - - -



Si o visto ma come dicevo il bicolore del tetto è quello che mi resta da scegliere!
Ciao dimmak, vedo che sei anche tu di Bari!
Senti, secondo me la Veloce (non Volante :p) la devi scegliere in base al colore primario e non in base al tetto! Se ti piace il grigio magnesio (piace anche a me) prendila così, il tetto nero lucido ci sta benissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Confermo, l'ho vista grigio magnesio e tetto scuro...veramente bella.
 
X