Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Con questa novità della Veloce, vedrete i ritocchini al listino entro febbraio!! Meno male che ho già ordinato la mia MultiAir Exclusive!!
E comunque, storia a parte, quella scritta "VELOCE"è inguardabile!!

Con questa novità della Veloce, vedrete i ritocchini al listino entro febbraio!! Meno male che ho già ordinato la mia MultiAir Exclusive!!

Non sarei così sicuro....purtroppo nel caso di aumenti questi li fanno pagare a chi compra.....comunque gli aumenti sono bassi (30 euro di listino) e su alcuni accessorri. Ruotino di scorta a 100 euro. Gli aumenti sono già in vigore

Su exclusive hanno tolto il sensore umidità per metterlo 160 euri

- Informazione Pubblicitaria -

Pack caruccio, sembra il black line della 147...personalmente la Giulietta la vedo "attizzante" solo con i cerchi da 18...il bicolore è bello ma il fatto di poterlo abbinare al rosso 8c è una stupidata a mio modo di vedere. Non coprirei mai neanche un cm di quel colore...

Allestimento davvero carino, pensato per attirare sopratutto i ragazzi più giovani! Ma il nome non si può sentire: Veloce non è XD

Veloce lo hanno messo per riaccendere la Nostalgia Canaglia del GT Cupè Veloce anni 70'....e per rievocare le Vecchie Glorie del passato nei Nostri Cuori Sportivi...ah maledetto marketing del gruppo Fiat.....Giulietta Veloce, solo a vedere lo stemma ti fa venir voglia di comprarla....

Dal configuratore non mi risulta...

Ho visto il comunicato di alfa romeo al rivenditore. Oltre agli aumenti comunicavano di aver tolto su distinctive il parabrezza termico con sensore crepuscolare e su exclusive il sensore umidità. Hanna fatto piccoli aumenti (30 euro) ma hanno tolto qualche cosa......

Questo non me lo dovevi dire........
Se io solo penso che nel comunicato del Salone di Parigi era scritto che il pack Sportiva era anche per il 1.6 105cv e che sulla Distinctive c'erano i sedili misto pelle/tessuto e sulla Exclusive i pelle totale di serie.....
Inizio a odiarla questa Alfa con tutte queste piccole inesattezze e promesse non mantenute! Se non fossi Alfista l'avrei già abbandonata da tempo......

All'estero solitamente non esistono allestimenti come Progression, Distinctive od Exclusive... hanno nomi all'italiana come Veloce, Turismo ecc., ma non sono affatti assimilabili ai nostri. Anche il più rifinito può mancare di vetri elettrici posteriori, dei sensori luce, pioggia, parcheggio e il bracciolo anteriore è spesso compensato da quello posteriore con vano passante. Insomma, sono allestimenti non poco diversi dai nostri, pertanto non diamo per scontato che ci siano solo cose in più.

Idem! Meno male!!

Ho visto il comunicato di alfa romeo al rivenditore. Oltre agli aumenti comunicavano di aver tolto su distinctive il parabrezza termico con sensore crepuscolare e su exclusive il sensore umidità. Hanna fatto piccoli aumenti (30 euro) ma hanno tolto qualche cosa......
Meno male che ho firmato prima di natale!! :eclipsee_Victoria:

X