Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Meno male che ho firmato prima di natale!! :eclipsee_Victoria:

E' la stessa cosa ti becchi l'aumento se questo è in vigore al momento della consegna.....bisogna leggere le postille dei contratti..............
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Ripeto per tutti:
non fidatevi ciecamente del car configurator per accessori e prezzi!
In questo momento non è attendibile. Non sono ancora stati in grado di inserirci il "pack collezione" presentato a settembre...


E' la stessa cosa ti becchi l'aumento se questo è in vigore al momento della consegna.....bisogna leggere le postille dei contratti..............
il prezzo dopo la firma non può essere aumentato, se non per variazioni di legge (IVA, IPT...)


P.S.
Se ci fosse ancora in giro per il forum alfista_cc quante ne avremmo sentite sul caro "Rosso 8C" inflazionato come le noccioline al cinema!!!
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

E' la stessa cosa ti becchi l'aumento se questo è in vigore al momento della consegna.....bisogna leggere le postille dei contratti..............
Ti sbagli! Contratto letto e riletto. Prezzo Bloccato ed eventuali variazioni che possono riguardare solo IVA e IPT.
L'IPT nella mia provincia è già al massimo. quindi non dovrei temere nulla. :decoccio:

2013-01-21-221.jpg
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Ti sbagli! Contratto letto e riletto. Prezzo Bloccato ed eventuali variazioni che possono riguardare solo IVA e IPT.
L'IPT nella mia provincia è già al massimo. quindi non dovrei temere nulla. :decoccio:

Visualizza allegato 94725

Meglio così, comunque gli aumenti sono leggeri, un buon concessionario li assorbe tranquillamente.....
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Meglio così, comunque gli aumenti sono leggeri, un buon concessionario li assorbe tranquillamente.....

Beh, in realtà il concessionario non deve assorbire proprio niente in quanto anche ad esso rimane lo stesso prezzo vigente a quando ha inoltrato l'ordine.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Ritorniamo a disquisire dell'allestimento? :D
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Io continuo a pensarla sportiva, nel senso che "assettata" a dovere la Giulietta ci guadagna ma di brutto proprio. Il pack veloce punta chiaramente più allo "stiloso"...non so dove l'ho letto però son d'accordo sul fatto che sono allestimenti magari pensati per i più young.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Questo allestimento fa bene alla gamma perchè rinfresca un pochino il progetto in vista del restyling.
La concorrenza è molto agguerrita e ha da offrire nuove tecnologie, ben venga la Giulietta Veloce.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu accattivante...cosi da invogliare ancora di piu a scegliere una giulietta invece della solita tedesca ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

alla fine mi sembra un buon compromesso tra Progression e Distinctive, poi ci sono gli interni in pelle il che non è male;
oggi provando a giocare col configuratore ho notato che tra i colori è possibile selezionare anche il rosso competizione (spettacolo!!!) a 0 € solo che non me lo applicava e dava un errore, sicuramente non sarà gratis.....
 
X