Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

La veloce ha l'assetto???? con l'assetto la macchina di quanto si abbassa??? ciao e grazie
Non si abbassa neanche di 1mm!
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

La veloce ha l'assetto???? con l'assetto la macchina di quanto si abbassa??? ciao e grazie

L'assetto sportivo ribassato lo monta solo la Quadrifoglio Verde.
L'assetto sportivo viene incluso nel pack Sport e Sportiva.
La Veloce non monta l'assetto sportivo.
 
R: Nuovo allestimento Giulietta Veloce

Cazz non so più quante volte e in quanti topic abbiamo dato questa spiegazione ahahah e la domanda più quotata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Mah alla faccia della competività...la mia distinctive ad un anno esatto dalla consegna oggi costa 875 euro in più.
Mettetela come volete,ma qui non stanno regalando proprio nulla,mi sembra chiaro.
A meno che non vogliano penalizzare distinctive/exclusive su veloce

La mia Exclusive MultiAir, ordinata il 19/12/12 e, si spera, ormai in arrivo, oggi costerebbe esattamente € 410 in più!!
Alla faccia della crisi!!!:Bash:
 
Re: R: Nuovo allestimento Giulietta Veloce

Cazz non so più quante volte e in quanti topic abbiamo dato questa spiegazione ahahah e la domanda più quotata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Facile fare confusione, anche perchè, da sempre, l'assetto sportivo sulle Alfa è anche sinonimo di abbassamento vettura :smiley_029:
 
Mah alla faccia della competività...la mia distinctive ad un anno esatto dalla consegna oggi costa 875 euro in più.
Mettetela come volete,ma qui non stanno regalando proprio nulla,mi sembra chiaro.
A meno che non vogliano penalizzare distinctive/exclusive su veloce

La mia Exclusive MultiAir, ordinata il 19/12/12 e, si spera, ormai in arrivo, oggi costerebbe esattamente € 410 in più!!
Alla faccia della crisi!!!:Bash:

La mia Progression, ordinata il 23/11/2011, oggi di listino e con gli stessi optional costerebbe esattamente 345 euro in più. A distanza di 14 mesi nel mio caso non è molto, ma a seconda dell'allestimento (Distinctive ora non ha più parabrezza termico e sensori luci/pioggia) e sopratutto degli optional la differenza è facile diventi ben più ampia.

Giulietta, almeno di listino, non è mai stata economica e ad es., diversamente da quanti molti credono, solitamente costa più di Golf 6 o 7. Però bisogna anche considerare che oggi gli sconti su Giulietta sono mediamente cresciuti e ciò che conta è il prezzo finale.
 
Appena tornato dal concessionario (Autovar Via dei Missaglia a Milano).
Giulietta Veloce 1.6 Mjet 105Cv bianca-tetto nero in esposizione.

Impressioni 'dal vivo':

- Allestimento aggressive :)
- Design e trattamento estetico dei cerchi stupendo
- Componenti interni color titanio veramente belli
- Interni in tessuto nero microfibra, forse un pò troppo pesante il tutto di color nero (sarebbe stato meglio forse il marchio sui poggiatesta di colore rosso intonato con le cuciture rosse volante, come già fatto sul 147Q2)
- Pomello cambio simile al vecchio Q2 (+ grande), secondo me più intonato che quello della versione Sportiva
- Fari estetici scuri, decisamente riusciti

Diciamo che per questi 'prezzi' ci avrei visto bene il Blue&Me di serie e almeno il battitacco color titanio con la scritta Veloce ;-)

Se avessi voluto cambiare la mia vecchia 147 oggi come oggi probabilmente avrei scelto questa Veloce, forse proprio con il 1.6 Mjet.

Comunque non prendete per oro colato quello che dice il carconfigurator.....
soprattutto in merito ai colori...
Impossibile che un optional come il rosso competizione (2000€ a listino) diventi di serie....
Aloha
Confermato dal venditore l'inesattezza..anzi appena entrato riguardo all'offerta del bicolore mi conferma la promozione ed io esordisco con ' anche con il rosso competizione?'
risposta ' eh ma lei sta facendo il gioco delle tre carte!'
io..' guardi che il configuratore riporta 0euro...'
opssss..ha ragione
Si sa che il configuratore non è mai attendibile al 100%, anche se si presuppone che al lancio di un nuovo allestimento e/o modello bisognerebbe aggiornare anch'esso sennò a cosa serve?
;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tenerone vorrei chiederti se i cerchi a 17" in titanio si presentano opachi oppure danno la senzazione di similucido.
Pensavo di far brunire i miei a 17 del sport pack ma ora visto che sono in dotazione alla Giulietta Veloce pensavo di prenderli come ricambio e abbinarli alla mia di color grigio antracite met.
 
Appena tornato dal concessionario (Autovar Via dei Missaglia a Milano).
Giulietta Veloce 1.6 Mjet 105Cv bianca-tetto nero in esposizione.

Impressioni 'dal vivo':

- Allestimento aggressive :)
- Design e trattamento estetico dei cerchi stupendo
- Componenti interni color titanio veramente belli
- Interni in tessuto nero microfibra, forse un pò troppo pesante il tutto di color nero (sarebbe stato meglio forse il marchio sui poggiatesta di colore rosso intonato con le cuciture rosse volante, come già fatto sul 147Q2)
- Pomello cambio simile al vecchio Q2 (+ grande), secondo me più intonato che quello della versione Sportiva
- Fari estetici scuri, decisamente riusciti

Diciamo che per questi 'prezzi' ci avrei visto bene il Blue&Me di serie e almeno il battitacco color titanio con la scritta Veloce ;-)

Se avessi voluto cambiare la mia vecchia 147 oggi come oggi probabilmente avrei scelto questa Veloce, forse proprio con il 1.6 Mjet.


Confermato dal venditore l'inesattezza..anzi appena entrato riguardo all'offerta del bicolore mi conferma la promozione ed io esordisco con ' anche con il rosso competizione?'
risposta ' eh ma lei sta facendo il gioco delle tre carte!'
io..' guardi che il configuratore riporta 0euro...'
opssss..ha ragione
Si sa che il configuratore non è mai attendibile al 100%, anche se si presuppone che al lancio di un nuovo allestimento e/o modello bisognerebbe aggiornare anch'esso sennò a cosa serve?
;-)


...ciao Tenerone, volevo chiederti...ma te che li hai visti dal vivo e magari in concessionaria te li han elencati e fatti notare per bene...in cosa consistono i "componenti interni in titanio"??..grazie



Tenerone vorrei chiederti se i cerchi a 17" in titanio si presentano opachi oppure danno la senzazione di similucido.
Pensavo di far brunire i miei a 17 del sport pack ma ora visto che sono in dotazione alla Giulietta Veloce pensavo di prenderli come ricambio e abbinarli alla mia di color grigio antracite met.


..infatti quel titanio sui cerchi è proprio bello...io avevo già fatto un pensierino su delle repliche dei 18" a turbina della Giuly, ma fatti in misura 17" (ovviamente parlo di repliche costruite in Italia, non "cineserie" ) trovati sulla "baya".... Si spendeva sui 500€, ed erano proprio bruniti titanio come poi han fatto su questa versione "veloce" ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... sta Giulietta Veloce mi garba assai. ...potessi tornare indietro, prenderei adesso questo allestimento. A me è rimasto nel cuore il rosso alfa ( che al tempo del mio ordine era stato sospeso ) e penso che con il tettuccio grigio magnesio opaco sia veramente eccezionale; poi le finiture in titanio sono veramente spettacolari...pazienza...
 
X