Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Il fatto è che nemmeno i concessionari oggi sapevano il fatto che il bicolore aveva uno sconto di -880 € quindi bisognerebbe capirlo.E' la prima volta che capita questa "anomalia" nel configuratore? Il rivenditore mi ha detto che erano disponibili se acquistata entro domenica che ci sta il lancio del nuovo allestimento
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Il fatto è che nemmeno i concessionari oggi sapevano il fatto che il bicolore aveva uno sconto di -880 € quindi bisognerebbe capirlo.E' la prima volta che capita questa "anomalia" nel configuratore? Il rivenditore mi ha detto che erano disponibili se acquistata entro domenica che ci sta il lancio del nuovo allestimento
il configuratore spesso è impreciso, soprattutto sulle novità! Successe lo stesso un anno fa con il lancio della gpl...
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Il fatto è che nemmeno i concessionari oggi sapevano il fatto che il bicolore aveva uno sconto di -880 € quindi bisognerebbe capirlo.E' la prima volta che capita questa "anomalia" nel configuratore? Il rivenditore mi ha detto che erano disponibili se acquistata entro domenica che ci sta il lancio del nuovo allestimento
Niente di più attendibile può essere il loro sistema. Ti confermo lo sconto fatto da Alfa, è uscito sulla velina di alfaromeopress.com
I sedili in pelle invece dal listino prezzi risultano a pagamento, come optional, non sò dirti quindi se sono a pagamento o meno, credo di si, però può essere che siano in promozione al lancio del nuovo allestimento.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Per saperne qualcosa sai quale numero posso chiamare? Perchè se non avesse gli interni in pelle a questo punto potrei anche optare per la distintive.Io ho pensato che per la prima settimana di vendita avessero deciso di fare i "saldi" per aumentare la % di vendite, con il solo bicolore non è che avranno molte richieste a parere mio
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Chi meglio di loro?
alfaromeo.paginegialle.it_images_alfa_infomore.jpg


Considera anche che essendo nuovo l'allestimento potranno essere impreparati
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Il listino conferma che i sedili in pieno fiore costano 1430€ e sono optional a pagamento, invece il tessuto competizione nero con cuciture nere è optional a 0€.
L'unica possibilità che hai è che in fase di lancio Alfa ti sconti i sedili e nella velina non c'è scritto.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Il listino conferma che i sedili in pieno fiore costano 1430€ e sono optional a pagamento, invece il tessuto competizione nero con cuciture nere è optional a 0€.
L'unica possibilità che hai è che in fase di lancio Alfa ti sconti i sedili e nella velina non c'è scritto.
Si stessa cosa che ho pensato io domani mi informo sia al tel sia dai concessionari e vi farò sapere
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Si stessa cosa che ho pensato io domani mi informo sia al tel sia dai concessionari e vi farò sapere
Mi spiace ma temo che come sottolineato da Randolph il configuratore riporti un'inesattezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

interessante questo nuovo allestimento... anche se forse di Veloce ha poco... l'unica cosa che mi fa invidia è il tetto bicolore che sulla mia Sportiva non si poteva avere...
 
X