Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

interessante questo nuovo allestimento... anche se forse di Veloce ha poco... l'unica cosa che mi fa invidia è il tetto bicolore che sulla mia Sportiva non si poteva avere...

A me il tetto bi-colore non attira, ma anch'io trovo questo allestimento molto interessante e anche conveniente visto che costa appena 1000 euro in più di Progression. Comprendo il richiamo storica del nome "Veloce", ma effettivamente di veloce ha ben poco visto che in AR hanno scelto di abbinarlo esclusivamente alle motorizzazioni Mjet-105cv-140cv e TB-120cv solo benzina o benzina con GPL.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Riassumendo, una Veloce costa 660 euro più di una Pogression con Sport Pack parimenti equipaggiata e differisce per:

• Interni in tessuto Competizione bicolore (invece che Sprint)
• Modanature interne con trattamento titanio (invece che alluminio spazzolato brunito)
• Cerchi in lega da 17” sportivi a turbina con trattamento titanio (invece che i 2 disegni a 7 fori o turbina)
• Vernice con tetto a contrasto (optional)
• Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento titanio (invece che satinate)
• Maniglie porte anteriori cromate
• Badge esterno “Veloce"

in poche parole... Non ti regalano nulla! La scelta sicuramente aumenta, la convenienza no...
 

Allegati

  • Veloce.pdf
    450 KB · Visualizzazioni: 224
  • Progression.pdf
    448.2 KB · Visualizzazioni: 197
Ultima modifica:
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Randolph in più ci sono queste due differenze:
La Progression monta il bracciolo anteriore che non ha la Veloce.
La Veloce monta i fendinebbia ed i comandi al volante che non ha la Progression.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Randolph in più ci sono queste due differenze:
La Progression monta il bracciolo anteriore che non ha la Veloce.
La Veloce monta i fendinebbia ed i comandi al volante che non ha la Progression.
ho configurato allo stesso modo, aggiungendo anche la pedaliera, il battitacco e l'assetto alla Veloce.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

A me il tetto bi-colore non attira, ma anch'io trovo questo allestimento molto interessante e anche conveniente visto che costa appena 1000 euro in più di Progression. Comprendo il richiamo storica del nome "Veloce", ma effettivamente di veloce ha ben poco visto che in AR hanno scelto di abbinarlo esclusivamente alle motorizzazioni Mjet-105cv-140cv e TB-120cv solo benzina o benzina con GPL.

Secondo me hanno fatto bene a non metterla su tutte le versioni, anche se ci stava bene anche sul diesel 105cv. è bene anche differenziare dalla Sportiva per le motorizzazioni.

Bella anche l'idea del Titanio, mentre la trovo un po spoglia per altri accessori che ritengo indispensabili su un auto di questa categoria.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Chi di voi andrà a vederla questo weekend? La mia è solo curiosità: mi intrigano le modanature interne e le calotte esterne in titanio. Chi di voi di Ba ci andrà? Magari ci si incontra per fare 2 commenti dal vivo...
 
Nuovo allestimento Giulietta Veloce

Io volevo andare a vederla, pero sono Milano, se qualcuno vuol venire insieme a me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X