Giulietta --> passaggio da sedili tessuto a pelle in aftermarket: consigli.

L'auto la porti la mattina e te la danno il pomeriggio (per me e' fondamentale questo, perche se no devo dormire la hehe)

Nei 1200€ sono compresi tutte le parti in tessuto quindi anche i pannelli laterali

Per il procedimento credo che sostituiscono il tessuto con pelle e basta ma i sedili sono sempre i tuoi.

Ovviamente io non sono il titolare dell azienda quindi vi riporto quello che han detto a me, purtroppo poi se la portiamo e succedono degli imprevisti quello non lo posso sapere hehe

Pero' vedendo dalle foto sembrano dei professionisti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perfetto sei stato molto chiaro,
in effetti se uno volesse sostituire i propri sedili con altri in pelle con funzione "regolabili elettrici e riscaldati" suppongo debba proprio prenderli da uno sfasciacarrozze in effetti.

Tornando al discorso Medici Style, ci posti la tua esperienza quando ci andrai?
Anche perchè per me, essendo di Torino, sarebbe utile capire quanto mi convenga spostarmi apposta fino a Reggio Emilia, magari andrei di sabato io...
 
Appena decido a farli sicuramente diro' qualcosa!
Anche perche' la mia nuova giulietta ce l'ho solo da 2 ore hehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena decido a farli sicuramente diro' qualcosa!
Anche perche' la mia nuova giulietta ce l'ho solo da 2 ore hehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permettimi la domanda: perché non hai pensato di metterlo come optional al momento dell'acquisto? L'hai presa usata?
 
Domanda molto azzeccata in effetti hehe
Purtroppo il 5 dicembre ho imbussato la mia macchina,e avendo una necessita' estrema dell auto ho dovuto prenderne una nuova pronta consegna ma nessuna delle disponibili nero etna aveva i sedili in pelle. Ovviamente non ho avuto tempo di cercare da tutti i concessionari se no forse riuscivo anche a trovarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io invece l'avevo messo in lista tra gli accessori quando a metà 2011 la comprai,
al tempo volevo gli interni in pelle cuoio,
poi il ragazzo del concessionario mi dissuase dicendomi che prendendola rosso alfa con interni pelle chiari
ero un po' troppo appariscente e rischiavo un furto su commissione
capitato peraltro a lui con un audi con interni bianco ghiaccio pochi mesi prima.

Mi disse che tanto aftermarket era fattibilissimo, anzi avrei avuto più scelta di colori a prezzi comunque più modici degli originali Alfa da listino,
per questo motivo ho aspettato 3 anni a pensarci a farlo....ormai l'auto non è più nuova e credo sia meno "adocchiata"....
 
Ragazzi salve, premetto che sono nuovo, ho una giulietta del 2012 1.6 jtd distinctive nera. volevo dire la mia sul passaggio alla pelle e affini, cosa ve ne pare dei coprisedili ecopelle della ALBERT? oppure della FJP? qualcuno ha esperenze a riguardo? vi allego due link delle rispettive ditte e i risultati ottenuti:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.967085779975341.1073741833.323420371008555&type=3

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.303018889851933.1073741942.124772851009872&type=3
 
Ciao ragazzi starebbero bene questi copri sedili su misura in pelle rossa nella mia giuly nero etna ?dentro la mia praticamente e tutta nera tranne il sottotetto grigio e i sedili che sono in tessuto grigio vi rngrazio :D
phoca_thumb_l_Coprisedili Seat Leon 5F (8).jpg
phoca_thumb_l_Coprisedili Seat Leon 5F (2).jpg
Screenshot_20171018-175735.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi starebbero bene questi copri sedili su misura in pelle rossa nella mia giuly nero etna ?dentro la mia praticamente e tutta nera tranne il sottotetto grigio e i sedili che sono in tessuto grigio vi rngrazio :D Visualizza allegato 150869Visualizza allegato 150870Visualizza allegato 150871
Le prime due foto a mio parere sono bruttini la pelle tutta liscia non mi piace la terza fatta a cannelloni se il risultato è quello sono molto belli e sul nero stanno bene sicuro
 
  • Like
Reactions: Paolino1