Giulietta --> passaggio da sedili tessuto a pelle in aftermarket: consigli.

Ok gianluca ho capito di cosa parli,
prendiamo l'esempio qui sotto:
Sedili pelle giulietta - Accessori Auto In vendita Cagliari

si vede nell'annuncio 4 sedili smontati di una Quadrifoglio verde regolabili elettricamente e riscaldati, ovviamente usati, che vengono venduti a 800 euro tutti e 4,
ovviamente se uno accettasse suppongo debba portarli in una officina per farli montare,
non so quanti di voi siano in grado di montarsi da soli dei sedili smontandosi anche i propri....
quindi 800 euro + manodopera officina per smontare i tuoi sedili e montare i nuovi.

Ho capito bene Gianluca85?
Esatto, una cosa così. Non è impossibile da fare, anzi. Basta sapere se la propria è predisposta con i cavi già pronti, solo da collegare con quelli del sedile e se ci sono tutti i relè. Almeno sulle vecchie auto funzionava così.
Poi, se uno non è in grado, allora deve valutare manodopera e quant'altro quindi non può pretendere di risparmiare.
 
La ditta mi ha fatto un preventivo: 1200€+iva di qualsiasi colore e finitura ed eseguono tutto in giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
in pelle fiore con stampa, capitolato automotive, non ci sono supplementi a seconda del colore della pelle, del filo o se vuole i centrali traforati

Non sembra male secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai qualche foto di loro realizzazioni?
 
Io ho richiesto un preventivo e mi han scritto quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pandino puoi spiegare che lavoro andrebbero a fare per favore?
Suppongo gli porti l'auto in mattinata e te la ridanno il giorno dopo,
i sedili lasciano i tuoi originali cambiano solo le fodere da tessuto a pelle, giusto?
Mettono la pelle solo sui sedili appunto, niente interni portiera o cruscotto dico bene?

GRAZIE