Giulietta --> passaggio da sedili tessuto a pelle in aftermarket: consigli.

Elettrici?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Gigi ci dici dove li hai trovati?
Adesso mi par di capire che come sedili in pelle chiara della linea Giulietta,
oltre ai vecchi "pelle cuoio"
sulle versioni 2014 si siano aggiunti anche i "pelle tabacco"
non male nemmeno quelli...

ma voi che li avete trovati, li avete anche montati voi, o quando dite trovati a 300 euro intendete comprati, poi portati in officina a far montare e quindi 300 + manodopera?
 
prenditeli direttamente allo sfascio quelli in pelle cuoio originali: sono bellissimi. E risparmi sicuramente
 
prenditeli direttamente allo sfascio quelli in pelle cuoio originali: sono bellissimi. E risparmi sicuramente


ci saranno gli sfasciacarrozze pieni di Giulietta?? non credo dai...
 
io bazzico spesso su subito.it per ricambi alla mia croma 1993 ed all'alfona (anticipo i tempi e mi riempio le scaffalature del garage di ricambi) e trovo spesso chi vende pezzi o parti di auto recenti tra cui le giuliette. Ora non posso darti certezza dato che tutto è relativo a quando uno cerca, ma non è poi così raro.
 
Ok gianluca ho capito di cosa parli,
prendiamo l'esempio qui sotto:
Sedili pelle giulietta - Accessori Auto In vendita Cagliari

si vede nell'annuncio 4 sedili smontati di una Quadrifoglio verde regolabili elettricamente e riscaldati, ovviamente usati, che vengono venduti a 800 euro tutti e 4,
ovviamente se uno accettasse suppongo debba portarli in una officina per farli montare,
non so quanti di voi siano in grado di montarsi da soli dei sedili smontandosi anche i propri....
quindi 800 euro + manodopera officina per smontare i tuoi sedili e montare i nuovi.

Ho capito bene Gianluca85?
 
Gigi ci dici dove li hai trovati?
Adesso mi par di capire che come sedili in pelle chiara della linea Giulietta,
oltre ai vecchi "pelle cuoio"
sulle versioni 2014 si siano aggiunti anche i "pelle tabacco"
non male nemmeno quelli

ma voi che li avete trovati, li avete anche montati voi, o quando dite trovati a 300 euro intendete comprati, poi portati in officina a far montare e quindi 300 + manodopera?
Hai la casella messaggi piena. Ti avevo invito un mess.
 
ho liberato spazio prova per favore e re-inviarlo, grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io siccome purtroppo non ho conoscenze in merito, stasera ho richiesto un preventivo a medici style come da voi suggerito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk