Ritirata la macchina, mi è stato detto che il difetto era dovuto alle pastiglie vecchie, secondo il meccanico gli ho dato una "bruciata" appena messe per questo fischiavano e non frenavano quando si surriscaldavano. Me le ha comunque sostituite in garanzia visto che avevano 10 giorni.
Onestamente mi ha convinto poco: innanzitutto perchè se davvero era colpa mia perchè cambiarmele in garanzia (nel senso, apprezzo magari che lo ha fatto perchè mi conosce e vuole tenermi buono); inoltre nel 2020 ancora può capitare di scottare le pastiglie nuove? Terzo e non ultimo, ma non ho prove, a me sembra che quelle montate ora siano leggermente diverse da quelle montate la volta scorsa, e più simili a quelle di serie...
In ogni caso ora vedo, nel caso continui il problema la porto in Alfa
Grazie ancora a tutti per le varie risposte
Onestamente mi ha convinto poco: innanzitutto perchè se davvero era colpa mia perchè cambiarmele in garanzia (nel senso, apprezzo magari che lo ha fatto perchè mi conosce e vuole tenermi buono); inoltre nel 2020 ancora può capitare di scottare le pastiglie nuove? Terzo e non ultimo, ma non ho prove, a me sembra che quelle montate ora siano leggermente diverse da quelle montate la volta scorsa, e più simili a quelle di serie...
In ogni caso ora vedo, nel caso continui il problema la porto in Alfa
Grazie ancora a tutti per le varie risposte