Giulietta Pelle che copre il cambio rovinata dopo solo 8 mesi!!

Ciao....una Nivea in particolare o quella classica del barattolo basso blu ?
Alcuni conoscenti mi hanno detto che oltre ai vari prodotti specifici , leggi MA.FRA-Arexon-Sonax etc,etc, il prodotto dell'Ikea per la pelle sia mooolto valido........
Qualcuno afferma invece che il grasso di balena sia davvero valido.....unico inconveniente ; bisogna lasciare l'auto aperta per due giorni.....

Sulle mito le cuffie dei cambi si spaccano dove stanno le pieghe in quanto sintetica e nn proprio morbida ...proprio come la giuly...mentre ad esempio sulla 159 è vera pelle come i sedili e morbida e in 5 anni nn mi fece manco una piega...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
A essere sinceri non si rovina solo la cuffia in similpelle....ma anche i sedili sia in pelle/tessuto e sia pelle completa. mi è capitato di vedere giuliette con i sedili già rovinati.....certo bisogna vedere che uso se ne fa...però per me sono un po troppo delicati.
 
A essere sinceri non si rovina solo la cuffia in similpelle....ma anche i sedili sia in pelle/tessuto e sia pelle completa. mi è capitato di vedere giuliette con i sedili già rovinati.....certo bisogna vedere che uso se ne fa...però per me sono un po troppo delicati.

I fianchetti alla fine è normale ma meglio una pelle morbida che fa solo pieghe che una piu dura che nn fa pieghe ma che si spacca...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
I fianchetti alla fine è normale ma meglio una pelle morbida che fa solo pieghe che una piu dura che nn fa pieghe ma che si spacca...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No no non intendo piegature(fisiologiche tra l altro) ma intendo proprio abrasioni scolorimento della pelle.....o lucidità eccessiva segno di consumo. per me non è normale! certo ripeto bisogna vedere che uso se ne fa e se uno la cura o ci fa attenzione quando sale...però io ho visto auto con massimo 20/25mila km.... e non lo accetto
Io sulla 156 ho la pelle momo....ok sarà pelle diversa forse più duretta(anche se io la tratto sempre e si è mantenuta morbida) ma ha iniziato sui 100/110 mila a rovinarsi leggermente...
Invece per quanto riguarda la cuffia hai detto che è stata modificata?
 
No no non intendo piegature(fisiologiche tra l altro) ma intendo proprio abrasioni scolorimento della pelle.....o lucidità eccessiva segno di consumo. per me non è normale! certo ripeto bisogna vedere che uso se ne fa e se uno la cura o ci fa attenzione quando sale...però io ho visto auto con massimo 20/25mila km.... e non lo accetto
Io sulla 156 ho la pelle momo....ok sarà pelle diversa forse più duretta(anche se io la tratto sempre e si è mantenuta morbida) ma ha iniziato sui 100/110 mila a rovinarsi leggermente...
Invece per quanto riguarda la cuffia hai detto che è stata modificata?

A me nn è rovinata in quel senso ho solo qualche leggera piega a distanza di 15 mesi...no nn è stata modificata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
su speedup si può ordinare tutta la gamma di prodotti della mafra. a me l'hanno già sostituita, adesso provo a trattarla con il prodotto per la pelle.
 
Confermo che sulla mia vecchia GT distinctive, le venature sul sedile si sono presentate dopo il primo anno e verso il 3° anno allo scadere del leasing, le venature cominciavano a screpolarsi (ammetto di averla trattata una volta sola).
 
Confermo che sulla mia vecchia GT distinctive, le venature sul sedile si sono presentate dopo il primo anno e verso il 3° anno allo scadere del leasing, le venature cominciavano a screpolarsi (ammetto di averla trattata una volta sola).

Fino a quando è leasing puoi permetterti di trascurarla

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Fino a quando è leasing puoi permetterti di trascurarla
A dire la verità, ripensandoci non mi sembra vero, perchè ho sempre trattato le leasing come fossero mie. In quel caso ho sempre rimandato la cosa e l'ho trattata solo una volta. Non è da me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' ammirevole . Per la serie " trattare le cose non proprie meglio di come se fossero nostre "

Capita comunque di ritardare poi ci si dimentica o ci sono cose piu importanti da fare. Per il sedile poi è un punto sempre sotto sforzo e sfregamento, quindi non è facile mantenerlo nuovo e trattarlo con regolarità.