Giulietta Pelle che copre il cambio rovinata dopo solo 8 mesi!!

A dire la verità, ripensandoci non mi sembra vero, perchè ho sempre trattato le leasing come fossero mie. In quel caso ho sempre rimandato la cosa e l'ho trattata solo una volta. Non è da me.

Anche io ho avuto tante auto in leasing e le trattavo come fossero mie.... Ricordo che avevo una micra, sembrava nuova dopo un anno e mezzo....poi naturalmente se capita la botta o qlks di simile non te ne frega na cippa..... :)

Anche io ho avuto tante auto in leasing e le trattavo come fossero mie.... Ricordo che avevo una micra, sembrava nuova dopo un anno e mezzo....poi naturalmente se capita la botta o qlks di simile non te ne frega na cippa..... :)
Beh se intendi che non tene frega na cippa dal punto di vista del "portafoglio" ... ti do ragione, perchè non avevo alcuna franchigia, per la macchina non solo mi dispiaceva, ma se la bocciavo io per errore ... mi incazzavo proprio .. non dico che ci stavo male ma ... molto vicino.

Beh se intendi che non tene frega na cippa dal punto di vista del "portafoglio" ... ti do ragione, perchè non avevo alcuna franchigia, per la macchina non solo mi dispiaceva, ma se la bocciavo io per errore ... mi incazzavo proprio .. non dico che ci stavo male ma ... molto vicino.

Certo era il portafogli a fregarsene....hiuhihu....
Io le ritenevo mie....

- Informazione Pubblicitaria -
Tornando in topic, ma si sa' se lo cambiano in garanzia la cuffietta? piu che altro si sa se il pezzo che montano nuovo e un pezzo modificato che risolve il problema?
Azz 6 mesi e mezzo ed inizio a vedere le righine bianche anchio.

Tornando in topic, ma si sa' se lo cambiano in garanzia la cuffietta? piu che altro si sa se il pezzo che montano nuovo e un pezzo modificato che risolve il problema?
Pensa che io sto sfiorando i 2 anni e i segni ci sono anche sul freno a mano. Purtroppo e un ptoblema risaputo..anche le mito nr soffrono di cuffie spaccate...

Infatti stavo vedendo su ebay ci sono belle cuffie in vera pelle con cuciture rosse e che esteticamente.sono uguali all originale ma hanno la classica rugosita della vera pelle...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Guarda dopo 8 mesi ce le ho anch'io.....
l'avevo fatto presente in officina , e mi dissero di aspettare perchè adesso come adesso
non c'erano novità e di conseguenza mi avrebbero montato la stessa cuffia.......(questo ad inizio febbraio)

X