Giulietta Pellicola protettiva carrozzeria

Visto che, avendo fatto lucidare completamente la vettura, farò sostituire le pellicole proprio in questi giorni, posso dire che nel mio caso l'operazione costerà 1600 Euro IVA inclusa (kit completo: paraurti anteriore, parte dei parafanghi e del cofano, brancardi completi, specchi, archi passaruota). Comprensivo di installazione a cura della Proteam, eseguita presso l'officina Ferrari di zona; quindi certamente per una vettura di serie il costo sarà inferiore.
1600€ pellicole + lucidatura completa? per mito?

- Informazione Pubblicitaria -
1600 le pellicole, la lucidatura a parte. Avendola fatta lucidare completamente hanno dovuto togliere le pellicole, e quella cifra è per l'installazione del nuovo kit completo. Se il giorno in cui verranno gli installatori da Firenze riesco a passare in officina provo a chiedere quanto costa il kit per la Giulietta.

Oppure chi è interessato può telefonare direttamente alla ditta, i recapiti sono sul loro sito: Proteam.

Gli articoli di Quattroruote che ne parlano invece sono sui numeri di febbraio 2011 (pagine 212 e 213) e di novembre 2011 (pagine 218 e 219). C'è anche un filmato sul sito: http://tv.quattroruote.it/quattroruote-lab/video/lab-pellicole-adesive/

Oggi pomeriggio ho parlato con l'installatore della Proteam che è venuto a mettere le pellicole nuove sulla mia vettura. Non aveva sottomano i listini esatti, ma mi ha detto che il costo approssimativo del kit di pellicole per la Giulietta, comprensivo di installazione, è di circa 500 Euro.

Fantastico!!!!!!!!!!! Un prezzo davvero ottimo :D conviene quasi sicuramente

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Oggi pomeriggio ho parlato con l'installatore della Proteam che è venuto a mettere le pellicole nuove sulla mia vettura. Non aveva sottomano i listini esatti, ma mi ha detto che il costo approssimativo del kit di pellicole per la Giulietta, comprensivo di installazione, è di circa 500 Euro.

scusa, 500 euro tutta l'auto? Ho chiesto a Roma per inserire le pellicole solo sul paraurti anteriore e posteriore e mi hanno chiesto 500 euro!!

mmm vedendo quello che sta accadendo alla carrozzeria... ci sto pensando seriamente!

mmm vedendo quello che sta accadendo alla carrozzeria... ci sto pensando seriamente!

a me basterebbe coprire solo i paraurti anteriori e posteriori per proteggere l'auto da quelle inguardabili strisciate che persone strafottenti ti rifilano mentre parcheggiano
ho chiesto un po' di preventivi vediamo cosa mi rispondono

ho chiesto a due su Roma: uno chiede euro 500, l'altro non mi ha proprio risposto.......... evidentemente non ha bisogno di lavorare!
ho chiesto anche ad un installatore autorizzato 3M di Napoli e mi ha chiesto euro 400

X