Giulietta Pellicola protettiva carrozzeria

Ci sono novità..? Qualcuno le ha montate..?

Sono molto interessato...

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
 
Veramente le pellicole sono uno dei sistemi più sicuri per proteggere la carrozzeria nel tempo. Se il lavoro è fatto da professionisti con prodotti di qualità non c'è alcun pericolo di ingiallimento o che si rovini la vernice, non a caso auto come la 8C o altre supercar prevedono tale pellicola come optional sin dalla fabbrica.
Confermo, io le ho e mi trovo bene.

riguardo alle pellicole protettive..questo video può essere utile ...
Lab | Un film a lieto fine - LAB - QuattroruoteTV
Mostrano esattamente la marca di pellicole che ho io.
 
Se possibile vorrei sapere anch'io costo e marca,grazie.
 
Ma ragazzi questa applicazione è solo da carrozzzieri o è anche fai da te?

leggendo quà e là sembra che la 3M (abrasion-resistant Films 3M) produca tale pellicola da poter essere applicata facilmente.

Non mi sembra tanto facile a dire il vero, però nemmeno impossibile.

Fra l'altro il costo è basso (nel caso uno faccia casini al massimo butta tutto...)

 
La ditta è la Proteam (gli stessi mostrati su Quattroruote, appunto). Per quanto riguarda il costo, non saprei dire quanto possa costare su una Giulietta, visto che io ce l'ho sulla 8C.
 
La ditta è la Proteam (gli stessi mostrati su Quattroruote, appunto). Per quanto riguarda il costo, non saprei dire quanto possa costare su una Giulietta, visto che io ce l'ho sulla 8C.

E immagino che nel tuo caso sia stata messa direttamente dallo stabilimento della maserati in fase di assemblaggio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Si, l'ho messa come optional ed è stata installata in fabbrica. Le pellicole sono comunque della Proteam, sia come produzione del kit che come installazione, che viene effettuata da personale della Proteam presso la Maserati.
 
Si, l'ho messa come optional ed è stata installata in fabbrica. Le pellicole sono comunque della Proteam, sia come produzione del kit che come installazione, che viene effettuata da personale della Proteam presso la Maserati.

Si nota la loro presenza?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno fatto vedere una 8C giorni fa e se non mi avessero detto che aveva la pellicola non me ne sarei accorto .. si nota solo nel momento in cui inizia a rovinarsi , graffiarsi ecc ecc
 
X