Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

eheheheh può essere ;) cmq sulla 159 con i cerchi da 19" facevano la loro porca figura


certo una cosa è vera... frenano un botto, ma ti cambiano il colore dei cerchi in un attimo... fai 4 frenate ed i cerchi diventano subito color antracite ahahahahahahahah... già me sento male quando dovrò cambiarle...
quanto stanno come ricambio:confused:
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

certo una cosa è vera... frenano un botto, ma ti cambiano il colore dei cerchi in un attimo... fai 4 frenate ed i cerchi diventano subito color antracite ahahahahahahahah... già me sento male quando dovrò cambiarle...
quanto stanno come ricambio:confused:

Color antracite .... :confused:
I miei sono sempre rossi incandescenti :lol2::lol2::lol2:
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Color antracite .... :confused:
I miei sono sempre rossi incandescenti :lol2::lol2::lol2:


hahahahahah allora ti vedrà spesso il tuo meccanico... a parte gli scherzi, certo che rispetto ad una normale ne emette di polvere dovuta allo sfregamento...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

certo una cosa è vera... frenano un botto, ma ti cambiano il colore dei cerchi in un attimo... fai 4 frenate ed i cerchi diventano subito color antracite ahahahahahahahah... già me sento male quando dovrò cambiarle...
quanto stanno come ricambio:confused:

Fortunatamente sui cerchi di 18" ho applicato l'Extreme Plus, una passata d'acqua ed il ferodo scivola via.
Comunque confermo che ne fa un botto!!
 
certo una cosa è vera... frenano un botto, ma ti cambiano il colore dei cerchi in un attimo... fai 4 frenate ed i cerchi diventano subito color antracite ahahahahahahahah... già me sento male quando dovrò cambiarle...
quanto stanno come ricambio:confused:

Le pasticche intorno i 150 160 euro. Cmq avete voluto la pinza maggiorata?! E ora vi prendete il ferodo...cmq abbinate ai dischi forati ne fanno ancora di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Le pasticche intorno i 150 160 euro. Cmq avete voluto la pinza maggiorata?! E ora vi prendete il ferodo...cmq abbinate ai dischi forati ne fanno ancora di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


e quelle posteriori...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Le pasticche intorno i 150 160 euro. Cmq avete voluto la pinza maggiorata?! E ora vi prendete il ferodo...cmq abbinate ai dischi forati ne fanno ancora di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io sono sempre andato più di freni che di frizione, mi son sempre detto ... meglio attaccarsi ai freni che usare il freno motore, così preservi la frizione che costa sicuramente un botto rifarla rispetto ai freni, ora la mia teoria si riduce come gap.
Ma quando dici 160 euro, intendi entrambe le ruote anteriori o .... solo una ?
 
Io sono sempre andato più di freni che di frizione, mi son sempre detto ... meglio attaccarsi ai freni che usare il freno motore, così preservi la frizione che costa sicuramente un botto rifarla rispetto ai freni, ora la mia teoria si riduce come gap.
Ma quando dici 160 euro, intendi entrambe le ruote anteriori o .... solo una ?

Ovviamente il ricambio è per 2 pinze

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

al momento dell'acquisto il venditore mi aveva detto che rispetto ai freni tradizionali all'inizio la risposta della frenata può sembrare più lenta...l'altro giorno mi sono comentato a tirare un po' e a frenare un po'...e mi è sembrata un po' lenta effettivamente...e poi immediatamente entra l'ABS...ero sull'asciutto in modalità Normal...controllerò meglio...voi che mi sapete dire a riguardo!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
X