Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

pasticche no brembo ma trw (come le pinze posteriori), dischi SI Freni Brembo - Medie: frenate a basso impatto ambientale , montanti in alluminio SI Freni Brembo - Componenti in alluminio

Perfetto!! 6 un grande! :D ora dopo l assestamento spero si indurisca bene il pedale perchè ora è troppo mollo per i miei gusti ma è normale ho solo 140km hihihihihi
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Perfetto!! 6 un grande! :D ora dopo l assestamento spero si indurisca bene il pedale perchè ora è troppo mollo per i miei gusti ma è normale ho solo 140km hihihihihi

bè guarda dopo 24000 km ti dico che il pedale è morbido.
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

bè guarda dopo 24000 km ti dico che il pedale è morbido.

Beh è morbido il primi 2 cm circa poi dopo e duro ...credo... il mio invece è morbido anche schiacciando bene ma ripeto al 99.9% è perchè sono nuovi! anzi cerco sempre di non fare frenate troppo brusche o prolungate gli devo dare qualche chilometro di assestamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Beh è morbido il primi 2 cm circa poi dopo e duro ...credo... il mio invece è morbido anche schiacciando bene ma ripeto al 99.9% è perchè sono nuovi! anzi cerco sempre di non fare frenate troppo brusche o prolungate gli devo dare qualche chilometro di assestamento

ovviamente solo all'inizio è morbido poi una volta in pressione e le pasticche strette ovviamente si indurisce non avevo capito che tu ti riferivi a tutta la corsa diciamo.
guarda a me non ce mai stata nessuna variazione a livello di pedale fin dal primo metro di vita ad oggi...io la farei vedere.
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

ovviamente solo all'inizio è morbido poi una volta in pressione e le pasticche strette ovviamente si indurisce non avevo capito che tu ti riferivi a tutta la corsa diciamo.
guarda a me non ce mai stata nessuna variazione a livello di pedale fin dal primo metro di vita ad oggi...io la farei vedere.

una controllatina la farò dare! ma già oggi ho notato maggiore consistenza! sicuramente è perchè è nuova! la terrò sott occhio comunque.
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ragazzi, per chi ha il radionav e l'impianto freno maggiorato: quanti G di decelerazione riesce a fare al massimo il nostro impianto frenante? Avete mai provato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, per chi ha il radionav e l'impianto freno maggiorato: quanti G di decelerazione riesce a fare al massimo il nostro impianto frenante? Avete mai provato?

Dipende a quanto inchiodi e siccome ci tengo alla mia macchinina questa prova nn l ho mai fatta :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Dipende a quanto inchiodi e siccome ci tengo alla mia macchinina questa prova nn l ho mai fatta :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai paura di farle del male? Dai, una frenata decisa non fa danni
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Hai paura di farle del male? Dai, una frenata decisa non fa danni


no non fanno niente... io ne ho fatte un bel pò per far sentire ad amici che cosa sono 400 euro di optional...
l'unica cosa che fa danni è il cambio pasticche... 160/170 gneurini in meno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

no non fanno niente... io ne ho fatte un bel pò per far sentire ad amici che cosa sono 400 euro di optional...
l'unica cosa che fa danni è il cambio pasticche... 160/170 gneurini in meno...
Stigranc@zzi! Comunque ero già preparato perchè sulla mia Fiat Punto del '94 avevo già montato i Brembo serie Oro...non so se mi spiego :)
 
X