Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Stigranc@zzi! Comunque ero già preparato perchè sulla mia Fiat Punto del '94 avevo già montato i Brembo serie Oro...non so se mi spiego :)

io sulla turbo ie dischi tarox sport japan forati e baffati con pasticche roesch...:) i brembo serie oro li avevo sullo scooter....:stretta:.
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ma è vera la storia, non ricordo se l'ho letta qui o su altri siti, che se li strapazzi in pista si rovina la verniciatura ? :smiley_001:
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Sì, l'hai letta qui...il rosso cambia colore, diventa violaceo se ricordo bene. Resto sempre curioso di sapere quanti G sprigionano queste pinze... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai paura di farle del male? Dai, una frenata decisa non fa danni
Se mi devo mettere a fare il deficente per strada me ne vado in pista come ho gia fatto...nn si tratta di far male si tratta di avere la testa sulle spalle....anche perche se te lo vedessi fare su strada credo che la vedresti sopra il carro attrezzi ;)
E cmq se vuoi sfruttare al 100% questo impianto cambia tubi e dischi con i serie sport di brembo e poi vedi.
Sulla 159 avevo queste pinze ma quando cambiai flessibili e dischi...cambiò da notte a giorno.
Ma è vera la storia, non ricordo se l'ho letta qui o su altri siti, che se li strapazzi in pista si rovina la verniciatura ? :smiley_001:

Si si lo scrissi parecchio tempo fa...la vernice si cuoce e diventano viola, scritta alfa romeo gialla e dischi cotti....
Lo vidi in pista ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Se mi devo mettere a fare il deficente per strada me ne vado in pista come ho gia fatto...nn si tratta di far male si tratta di avere la testa sulle spalle....anche perche se te lo vedessi fare su strada credo che la vedresti sopra il carro attrezzi ;)
E cmq se vuoi sfruttare al 100% questo impianto cambia tubi e dischi con i serie sport di brembo e poi vedi.
Sulla 159 avevo queste pinze ma quando cambiai flessibili e dischi...cambiò da notte a giorno.
Sai quante strade semideserte ci sono dalle mie parti? Hai voglia a fare le prove di frenata! e senza intralciare il traffico o creare situazioni di pericolo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Sai quante strade semideserte ci sono dalle mie parti? Hai voglia a fare le prove di frenata! e senza intralciare il traffico o creare situazioni di pericolo.

allora ti puoi offrire volontario e rispondere alla curiosità di fc ;)
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ero io ad essere curioso! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X