Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Perché, "ovviamente"?
Perchè non mi passerebbe nemmeno per la testa di spendere 2000€ per cambiare l'impianto frenante, ma nemmeno 1000€.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Le pinze 220 € dischi e pasticche marca BOSCH nuovi pagati 178,00 approfittando del 25 % di sconto che ho ed un buono di 70,00 € quindi li ho pagati 100 € e le staffe con mollette 110,00 € in acciaio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sembra un po' pochino.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quindi i 440€, con un buono sconto, si riferiscono solo alla fornitura del materiale per l'anteriore.
Adesso mi torna di più il conto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

A me non torna ancora.

io sinceramente non mi trovo con i 2000.. mi sembrano troppo eccessivi, sarà che sono io che non voglio crederci, mi sà che ci devo rinunciare ç__ç

io sinceramente non mi trovo con i 2000.. mi sembrano troppo eccessivi, sarà che sono io che non voglio crederci, mi sà che ci devo rinunciare ç__ç
Da quello che dice polinesiano sembra che oggi i prezzi siano calati sensibilmente.

- Informazione Pubblicitaria -

Non ai ricambi ufficiali.

Lo sconto era solo su dischi e pasticche, staffe e pinze su subito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

scusate, ma io che ho quelle di serie, se sulle anteriori faccio quello che ha fatto elio, sulle posteriore cosa ci devo mettere? ò.ò

non capisco la domanda

La mia del 2011 con l'opzione brembo originale, al posteriore ho dischi maggiorati rispetto alla standard dell'epoca, non so se, a parte la colorazione e rossa, siano cambiate anche le pinze posteriori, questo dettaglio non lo ricordo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X