Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

ok, poli ora ho capito. cmq sentite questa..
ho chiamato l'officina di una concessionarcia alfa romeo, chiedendo quanto veniva a costare, montare l'impianto frenante maggiorato brembo giusto per capire se era sui 2000 euro come diceva ilcapitano.
quello dell'officina mi ha risposto che non si può fare dopo aver acquistato la vettura perchè bisogna cambiare tutto :|
adesso, le cose sono 2, o sono stato io a spiegarmi male con il tipo dell'officina al telefono, oppure a napoli si sono fumati il cervello =(

scusate la domanda, penso che ormai l'abbiate capito, ma sono abbastanza ignorante su queste cose, per passare da asiali a radiali, come ha detto di aver fatto elios, bisogna prendere tutti i componenti radiali? cioè su internet ho visto anche la pompa freni radiale, i dischi 330mm radiali ecc?
i componenti da cambiare nello specifico quali sono?

- Informazione Pubblicitaria -
Attualmente presuppone che prima potesse essere diverso ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Si fino al 2012 chi sceglieva l'impianto maggiorato BREMBO aveva al posteriore pinze e dischi maggiorati.

Si fino al 2012 chi sceglieva l'impianto maggiorato BREMBO aveva al posteriore pinze e dischi maggiorati.
Perfetto allora non sono rincoglionito del tutto....! [emoji23] [emoji12] [emoji6]

scusate la domanda, penso che ormai l'abbiate capito, ma sono abbastanza ignorante su queste cose, per passare da asiali a radiali, come ha detto di aver fatto elios, bisogna prendere tutti i componenti radiali? cioè su internet ho visto anche la pompa freni radiale, i dischi 330mm radiali ecc?
i componenti da cambiare nello specifico quali sono?
Anch'io faccio fatica ad andare a leggere tutti i post indietro e con la funzione cerca mi disorienta su una miriade di alternative.

Per quello che so io dischi e pompa non dovrebbero centrare nulla, semmai da assiale a radiale, in questo caso termine utilizzato un po' impropriamente rispetto ai freni delle moto, la differenza consiste essenzialmente in una staffa differente dalla prima versione.

quindi in sintesi per mettere sto cavolo di impianto maggiorato cosa devo acquistare? lool

pinze + dischi + pastiglie + staffe e tubi in treccia tutto nuovo brembo 850 euro che dite è esagerato?

X