Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

la vernice rossa...

di solito salgono... suppongo anche a te... o sei raccomandato ahahah...?

si ma mettendo i dischi 330mm anteriori, poi dietro li lascio più piccoli verniciando solo di colore rosso le pinze? mi sembra strana come cosa ò.ò
il sistema frenante maggiorato, dovrebbe strare su tutte e quattro le ruote anche se quelle motrici sono solo le anteriori, non possono frenare di più rispetto alle posteriori o sbaglio?

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

si ma mettendo i dischi 330mm anteriori, poi dietro li lascio più piccoli verniciando solo di colore rosso le pinze? mi sembra strana come cosa ò.ò
il sistema frenante maggiorato, dovrebbe strare su tutte e quattro le ruote anche se quelle motrici sono solo le anteriori, non possono frenare di più rispetto alle posteriori o sbaglio?
Se non vai in retromarcia il massimo sforzo della frenata é sempre sull'anteriore

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Perché ?
O ti riferivi ad Alfista92 ?

eh mo vai a capire se diceva a me o a te ahahahah troppo forte poli ahah

Sicuramente diceva a te ! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

può essere ma moriremo nel dubbio ò.ò ahahaha

Ahahahahahaha....... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji33]

Ti faccio un esempio banale... secondo te perché le moto ipersportive hanno due enormi dischi all'anteriore e solo uno piccolino al posteriore ?

Attualmente al posteriore TUTTE le Giulietta (con o senza) impianto BREMBO hanno lo stesso impianto frenante.

L'unica differenza è il colore ROSSO della pinza nel caso di impianto BREMBO.

E con questa l'ho scritto sessantadue volte. :D

X