Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Domanda: forse non è la seziopne adatta, ma con le pinze "grosse", quando frenate, sentite il rumore delle pinze che si aprono lasciando il pedale? Siccome incomincio ad avere problemi sull'impianto, questo rumore non lo aveva mai fatto ma, in seguito ad un altro intervento di pfficina, mi hanno incominciato a fare rumore........a voi vi fa qualcosa?

A me non fanno nessun rumore le pinze.. Ma sono zolo a 600 km.. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

18.000 km e nessun rumore
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

nessun rumore nemmeno a me
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

comunque per la cronaca 11000 km nessun rumore.
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

scusate, sapete dove posso trovare gli spazi di frenata della giulietta 2.0 140/170cv con sport pack 18" (225/40/18) e pinze freno maggiorate...? ieri stavo facendo sentire la bimba ad un mio amico, e gli ho fatto sentire anche la frenata... ho tirato na frenata a 140 km/h mi so fermato in un attimo...
vorrei sapere all'incirca con questa configurazione che spazi di arresto hanno rispetto alle normali...
 
scusate, sapete dove posso trovare gli spazi di frenata della giulietta 2.0 140/170cv con sport pack 18" (225/40/18) e pinze freno maggiorate...? ieri stavo facendo sentire la bimba ad un mio amico, e gli ho fatto sentire anche la frenata... ho tirato na frenata a 140 km/h mi so fermato in un attimo...
vorrei sapere all'incirca con questa configurazione che spazi di arresto hanno rispetto alle normali...

Misà che ti devi cercare qualche prova dai giornali

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Misà che ti devi cercare qualche prova dai giornali

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

bene o male ho dato uno sguardo su internet... ma credo si tratti delle pinze normali e non so con quale configurazione di assetto e gomme... speravo che mi potevate aiutare... sigh....
 
bene o male ho dato uno sguardo su internet... ma credo si tratti delle pinze normali e non so con quale configurazione di assetto e gomme... speravo che mi potevate aiutare... sigh....

Io mi sono dimenticato come sono quelle in ghisa...questo è il sesto anno con queste pinze. Con l unica differenza che prima le avevo sul quadrilatero alto e cerchi 19"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

la frenata con le pinze maggiorate la testano su quattroruote nella prova con la golf (di cui c'è anche il video).. però usano la QV...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

la frenata con le pinze maggiorate la testano su quattroruote nella prova con la golf (di cui c'è anche il video).. però usano la QV...


mandami qualche info utile così do no sguardo...
 
X