Giulietta Portaocchiali... è possibile montarlo ?

Se si provasse ad utilizzare del nastro biadesivo ad alta resistenza,dite che questo riuscirebbe a reggere il peso(seppur minimo) del porta-occhiali?
Se devo esser sincero,mi dispiace dover forare il soffitto della mia Giuly...
 
non so se riesca a tenere mi sembra difficile ,se si fa un lavoro pulito dovrebbe venire un ottimo risultato
 
non so se riesca a tenere mi sembra difficile ,se si fa un lavoro pulito dovrebbe venire un ottimo risultato

IO avevo pensato a due soluzioni prima di procedere col forare il soffitto: la prima soluzione è,appunto,l'utilizzo del nastro biadesivo ad alta resistenza;la seconda soluzione sarebbe l'utilizzo del silicone trasparente da applicare alla stessa maniera del nastro biadesivo.
La terza ed ultima soluzione consiste nel forare il soffitto,ma questa la vorrei proprio scartare,concentrandomi sulle prime due!
 
IO avevo pensato a due soluzioni prima di procedere col forare il soffitto: la prima soluzione è,appunto,l'utilizzo del nastro biadesivo ad alta resistenza;la seconda soluzione sarebbe l'utilizzo del silicone trasparente da applicare alla stessa maniera del nastro biadesivo.
La terza ed ultima soluzione consiste nel forare il soffitto,ma questa la vorrei proprio scartare,concentrandomi sulle prime due!

il nastro non mi da tanta sicurezza per quanto riguarda il silicone secondo te potebbe andare bene per queeto tipo di superfice?
 
il nastro non mi da tanta sicurezza per quanto riguarda il silicone secondo te potebbe andare bene per queeto tipo di superfice?

Questo non lo so,ma ammesso che non dovesse reggere è comunque meglio di due buchi al soffitto...
Sarebbe da provare,ma prima di tutto ci vuole un bel porta-occhiali,abbastanza capiente e che sia dello stesso colore del soffitto della Giuly.
 
Nessuno ha novità riguardo questo "progetto"?
 
Ultima modifica:
Pure io voglio sapere. Almeno vedere le foto di quello della Opel montata nella 156.
 
Trovato, tramite Google, la foto di denandobo156 e il suo porta occhiali Opel.

Non si vedeva tramite Tapatalk, spero che no si arrabbi.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_4457.jpg
 
Se ci tenete al trattamento antiriflesso delle vostre lenti (sempre che ci sia) vi sconsiglio caldamente di posizionarli in quel posto. Il tettuccio in estate arriva a temperature molto alte ed il trattamento grazie al calore eccessivo tende a scomporsi rovinando di fatto le lenti. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ci tenete al trattamento antiriflesso delle vostre lenti (sempre che ci sia) vi sconsiglio caldamente di posizionarli in quel posto. Il tettuccio in estate arriva a temperature molto alte ed il trattamento grazie al calore eccessivo tende a scomporsi rovinando di fatto le lenti. :decoccio:

Beh, almeno io sono salvo. Qua in Inghilterra non fa mai cosi caldo ;-)

Pero, solo occhiali di vista hanno il trattamento antiriflessi, no?
 
  • Like
Reactions: marxbe