Giulietta Portaocchiali... è possibile montarlo ?

Il trattamento antiriflesso lo possono avere anche le lenti da sole, anche non graduate.
 
Trovato, tramite Google, la foto di denandobo156 e il suo porta occhiali Opel.

Non si vedeva tramite Tapatalk, spero che no si arrabbi.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_4457.jpg

Credo che il portaocchiali opel sia fattibile anche per via della tinta molto simile al soffitto della nostra Giuly.
A me piacerebbe sapere come ha proceduto con il fissaggio al soffitto...
 
Ciao sono stato assente per un po'... Per il fissaggio ho utilizzato gli stessi fori dov'era precedentemente fissata la maniglia (la 156 ha la maniglia anche lato guidatore, anche se non so a cosa possa mai servire!). Ho svitato le due viti, tolto la maniglia e riavvitato il portaocchiali: colore similissimo alla tappezzeria e incastro perfetto. se riesco faccio delle foto da aperto. Se siete dei dintorni di Monza e volete vederlo di persona fatemi sapere!
 
Ciao sono stato assente per un po'... Per il fissaggio ho utilizzato gli stessi fori dov'era precedentemente fissata la maniglia (la 156 ha la maniglia anche lato guidatore, anche se non so a cosa possa mai servire!). Ho svitato le due viti, tolto la maniglia e riavvitato il portaocchiali: colore similissimo alla tappezzeria e incastro perfetto. se riesco faccio delle foto da aperto. Se siete dei dintorni di Monza e volete vederlo di persona fatemi sapere!

La mia non ha ne la maniglia ne i copri buchi. Va be che sono in Inghilterra, pero mi stupisce.
Provero con un ago molto fine per cercare I buchi.
 
Ciao sono stato assente per un po'... Per il fissaggio ho utilizzato gli stessi fori dov'era precedentemente fissata la maniglia (la 156 ha la maniglia anche lato guidatore, anche se non so a cosa possa mai servire!). Ho svitato le due viti, tolto la maniglia e riavvitato il portaocchiali: colore similissimo alla tappezzeria e incastro perfetto. se riesco faccio delle foto da aperto. Se siete dei dintorni di Monza e volete vederlo di persona fatemi sapere!

Come saprai la Giuly non monta la maniglia sul lato guidatore,quindi non saprei come fissare il portaocchiali al soffitto...
 
La mia non ha ne la maniglia ne i copri buchi. Va be che sono in Inghilterra, pero mi stupisce.
Provero con un ago molto fine per cercare I buchi.

Io penso che sotto il cielo cmq ci siano i fori di fissaggio che fanno x il mercato inglese cambiano i fori ai telai?secondo me ci sono e sono solo nascosti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ottima idea!!

Teniamoci aggiornati circa il progetto... Voglio provarci anche io :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa del porta occhiali la devo prendere in considerazione anche io! però mi servirà un porta occhiali nero..