Giulietta Portaocchiali... è possibile montarlo ?

questa del porta occhiali la devo prendere in considerazione anche io! però mi servirà un porta occhiali nero..

Plasti-kote o Plastidip. ;)
 
ma il porta occhiali nel vano portaoggetti vi rimane scomodo? Io lo uso e mi ci trovo abbastanza bene
 
ma il porta occhiali nel vano portaoggetti vi rimane scomodo? Io lo uso e mi ci trovo abbastanza bene

Non è scomodo...affatto!
E' scomodo il fatto che di portaoggetti ce ne siano davvero tre o quattro...quindi se si può "ovviare" al problema...
 
Anche a me non dispiacerebbe! In realtà il portaocchiali Opel l'ho avuto per ben 7 anni sulla mia vecchia Opel Corsa!! Assurdo che per la Giulietta non ci sia! Il problema reale per me è che avendo il cielo nero quello grigio starebbe davvero proprio male!!!
 
Anche a me non dispiacerebbe! In realtà il portaocchiali Opel l'ho avuto per ben 7 anni sulla mia vecchia Opel Corsa!! Assurdo che per la Giulietta non ci sia! Il problema reale per me è che avendo il cielo nero quello grigio starebbe davvero proprio male!!!
anche nella Giulietta c'è,solo che e' posizionato nell'anta del vano porta oggetti anteriore!
 
Se c'è la maniglia a dx si potrà mettere anche a sx senza forare il window bag... o gli inglesi stanno senza maniglia? Ahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
...ma poi nessuno ha fatto la prova portaocchiali? L'idea mi piaceva anche perché nella precedente auto (seat) lo montava!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto