Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

hai fatto bene!

Ancora non riesci a reperirla ai ricambi Alfa?

Mi hanno detto di aspettare...

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Enzo, ho approfittato di un ordine voluminoso che dovevo fare per il tagliando ed ho inserita anche questa.

Enzo, ho approfittato di un ordine voluminoso che dovevo fare per il tagliando ed ho inserita anche questa.

Grande Enzo! Infatti l'ho già contattato. Grazie Poli!

Ho fatto presente in officina del problema infiltrazione acqua nel baule e che c'era una nuova guarnizione per MY2014... alla fine mi hanno sostituito il motorino e la guarnizione, ma quest' ultima è sempre la stessa... loro si attengono alle disposizioni della casa che gli manda i ricambi in base al numero di telaio quindi non possono farci nulla anche sapendo che ce n'è una nuova (c'era una MY2014 vicino alla mia e l'ha constatato al momento) ... desolazione ... :WC:

Ho fatto presente in officina del problema infiltrazione acqua nel baule e che c'era una nuova guarnizione per MY2014... alla fine mi hanno sostituito il motorino e la guarnizione, ma quest' ultima è sempre la stessa... loro si attengono alle disposizioni della casa che gli manda i ricambi in base al numero di telaio quindi non possono farci nulla anche sapendo che ce n'è una nuova (c'era una MY2014 vicino alla mia e l'ha constatato al momento) ... desolazione ... :WC:
Se dicevi che la pagavi di tasca tua te l'avrebbero messa.

Se dicevi che la pagavi di tasca tua te l'avrebbero messa.

Ero convinto che avrebbero messo quella nuova visto che gliel'ho fatto presente in officina e per telefono ... se no avrei chiesto senza problemi ... per 2 euro! :Bash:

Ero convinto che avrebbero messo quella nuova visto che gliel'ho fatto presente in officina e per telefono ... se no avrei chiesto senza problemi ... per 2 euro! :Bash:

Non farti troppi problemi, ordinala perché tanto per cambiarla è semplice e ci vogliono pochi minuti

Non farti troppi problemi, ordinala perché tanto per cambiarla è semplice e ci vogliono pochi minuti

Si ma infatti, gliel'ho pure detto che sicuramente il problema si ripresenterà e che molto probabilmente la sostituirò da solo ...

Che poi mi hanno sostituito pure il motorino ... neanche a dire hanno messo il vecchio modello per risparmiare ... anche perchè mi hanno fatto aspettare 2 giorni perche non c'era il ricambio!

Cosa da non tralasciare hanno messo 1,8h di manodopera per "ricerca infiltrazione acqua" :D

X