re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]
Grazie, essi devo chiedere perchè quando ho acquistato auto nuova prima di consegnarla mi hanno montato i deflettori sulle porte in alto, costo 30 euro per l'oggetto e si sono presi 20 euro per 2 minuti di montaggio, dopo aver preso auto nuova quasi da denuncia il tutto.........no comment.
In sede di tagliando prova a chiedere quanto ti costa perlopiu la manodopera perchè il gommino non dovrebbe costare nulla o quasi, è un semplice gommino niente di che, però fallo sistemare è importante perchè l'acqua che entra può dare fastidio ai contatti elettrici della serratura e del pulsante blocco/slocca, te lho dico perchè con la Giuly il gommino in garanzia lho fatto sostituire anche io, però con un altra macchina mi è successo che l'acqua che entrava sempre dal tergilunotto mi andò a riempire di umidità i contatti della serratura e del pulsante di blocco/sblocco e ogni volta che pioveva per aprire e chiudere il portellone posteriore era un avventura.
Grazie, essi devo chiedere perchè quando ho acquistato auto nuova prima di consegnarla mi hanno montato i deflettori sulle porte in alto, costo 30 euro per l'oggetto e si sono presi 20 euro per 2 minuti di montaggio, dopo aver preso auto nuova quasi da denuncia il tutto.........no comment.