Giulietta - Presenza olio nelle sedi candele e filtro olio multiair intasato

Penso di avere il problema pure io. Domani verifico al mattino e lo porto in concesionaria. dopo di che, vi aggiorno. :( ... da tre settimane che nessuno ci salta fuori (2 officine diverse perché mi ha lasciato in 2 comuni diversi sempre con lo stesso problema....)

Per curiosità ; di quand'è l'auto ??

Aloha

Stesso periodo dei problemi del Mair su mito....

Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Stesso periodo dei problemi del Mair su mito....

Aloha

andato alla.concessionaria a prendere la mito come sostitutiva ... Confermo che il modulo multiair è andato .... Stiamo aspettando la risposta dellla casa madre per sostituirlo in garanzia ... Vi tengo aggiornati

JP

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrai che con il nuovo (modificato) non avrai problemi

Aloha

Mi avete messo in allerta con questa discussione, verificherò presto me stesso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

controllate oggi le sedi delle candele, tutto nella norma come nuove.
auto di Luglio 2012 con 20000km.

io ho questo problema da qualche giorno oggi sono andato al motor village perchè la macchina durante la marcia borbottava e camminava a fatica e dalla diagnosi in mia presenza si è evidenziato un problema all'accensione del terzo cilindro la mia giulietta è stata immatricolata nel settembre 2010 quindi credo faccia parte di quell'infornata dei multiar 170cv difettosi, spero di cavarmela come te sostituendo solo le candele o giu di li ...... aspetto la telefonata fiducioso!

Oggi ho sostituito le candele e purtroppo nella sede della candela 1 cilindro c è qualche goccia di olio anche se la giuli non mi da nessun problema. Ho letto che ci sarebbe da serrare di piu la pipetta bobina boh. E pulire il filtro olio multiair? Qualcuno mi puo aiutare grazie. La mia giuli è multiair 170 luglio 2010.

X