Giulietta - Pressione turbina

quello credo dipenda dalla temperatura ed umidità dell'aria, i motori turbo risentono parecchio le differenze climatiche.

Già è proprio come dice clamiva é proprio quello il motivo perché spinge di meno .un intercooler decente aiuta un po' a contrastare le temperature in estate e a cercate di mantenere le prestazioni costanti .. ma con l umidità non ci puoi fare nulla ..non va .. Comunque ci sto lavorando ho veramente poco tempo libero .. ho fatto gli stampi ma devo finire di sagomarli e provare a laminare .

Si, l'umidità è micidiale! Io per l'estate non ho problemi visto che per almeno 3 mesi fermo la macchina in garage [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comunque domani dovrò fare un po' di km. Vi informo se noto differenze ma qua (in Sardegna) c'è davvero tanta tanta umidità

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi qualcuno puoi dirmi che turbina monta la mia giuly 2.0 jtdm 150 cv per favore? Quale garret e ?e la pressione max con una rimappa quanto dovrebbe essere?vi ringrazio

Re: pressione turbina

Ciao,anche io ho da un mese la qv e nemmeno a me raggiunge tutte le tacchette sul display in dynamic,sta a 1/2 tacchette in meno,che poi non so a quanti bar corrisponde. Non so se sia normale. Solo la qv fa cosi e ne sono certo dato che un mio amico ha il 1.4 170 ma e va al massimo.
ciao a tutti..penso di avere un problema e chiedo a voi conferma..è normale che la mia giulietta non raggiunge mai gli 1.5bar di pressione turbina a nessun regime di giri?

Ragazzi ma lo schermo dei bar sulla mia giulietta 1.6 120 cv non c'è lo..volevo sapere se è un progamma o non c'è proprio in queste del 2016 in poi?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho rimappato la mia giulietta 1.1.6 1.1.6 120cv solo che problemi slittamento frezione..visto che la voglio cambiare cosa mi consigliate? La frizione della quadrifoglio é compatibile? Altrimenti devo prendere una rinforzata ma non so cosa è soprattutto senza spendere tantissimi soldi..oltre a tutto questo ho la spia dell'avaria motore che si accende di continuo e anche se mi correggono l'errore mi si riaccende dopo poco..se riuscite a darmi tutte le risposte ve ne sono grato..grazie

X