Giulietta Primo controllo?

Venerdi mattina son stato anch' io dal conce per i 3000 km , è stato fatto niente di piu di quello descritto da Spy :D

Quello che faccio sempre io da solo! Ogni conce ha la sua politica, si vede che i nostri la pensano uguale! Alcuni nemmeno ti ricordano quando fare il primo tagliando!
 
Sai io mi sono preso tutti i prodotti originali necessari cosi se un giorno ci dovesse essere bisogno di un rabbocco provvedo senza perdere tempo in officina ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Alfista, i vari tipi di liquidi sono quellli specificati sul manuale uso e manutenzione vero? ogni quanto piu' o meno controlli i livelli?!
 
Alfista, i vari tipi di liquidi sono quellli specificati sul manuale uso e manutenzione vero? ogni quanto piu' o meno controlli i livelli?!

alfista_CC non si vede più in giro da tempo...i liquidi sono ovviamente quelli sul libretto U&M, che riporta anche ogni quanto effettuare il controllo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfista, i vari tipi di liquidi sono quellli specificati sul manuale uso e manutenzione vero? ogni quanto piu' o meno controlli i livelli?!

Se ti interessa il mio parere meno esperto io un occhio ai livelli e alla pressione delle gomme lo faccio una volta al mese!
 
Certo che mi interessa Spy :)....cosi' come mi interessa quello di tutti....ne sapete sempre piu' di me di sicuro..... gracias
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta Primo controllo?

Salve gente... ho un problemino.... ormai ho la giulietta dal 18 febbraio e sono a 2600 km...il concessionario non mi ha detto di tornare per un controllo, niente di niente, e mi è venuto il dubbio! In teoria non dovrei tornarci per controllare se è tutto ok? voi lo avete fatto? e dp quanti km?suppongo sia una cosa di diritto e gratuita....come dovrei comportarmi?

Io non ho fatto alcun controllo. Solo normale verifica dei livelli fatta da me. Ho cambiato olio e filtro a 20000 km

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Primo check-up Giulietta: quali controlli?

Ragazzi, sono arrivato a 3500km con la mia nuovissima Giulietta MY 2014 1.4 Multiair Exclusive Sportiva, circa 2 mesi di vita.
La macchina è fantastica, va benissimo, ma ora ritorno al Motor Village per farle fare un controllo generale.
Si, lo ammetto, sono un po' fissato.
Vi vorrei chiedere, quali controlli far fare. Vi dico che sono un maniaco della silenziosità dell'auto, quindi cosa devo far controllare? Sospensioni, registrazioni, serraggio?
E frizione, cambio, motore?
La macchina la tratto molto bene, ma qualche volta la tiro su strada in D. Noto la macchina che è molto aggressiva, non è che stando spesso in D sto usurando qualcosa? Evito sempre di pattinare, anzi non è mai capitato, però in seconda e terza la tiro fino a 5500/6000 giri.
Ditemi voi, Lunedì non questo, l'altro farò fare dei controlli già prenotati.
 
Re: Primo check-up Giulietta: quali controlli?

Secondo me a parte il controllo del livello dei vari liquidi e della pressione delle gomme che peraltro puoi fare tu stesso non c'è niente da fare...stai parlando di 3500 km su 170 cavalli...non sono niente...che si deve usurare vai tranquillo, unica cosa io eviterei di tirarla troppo e spesso fino a 5mila km
 
- Informazione Pubblicitaria -
X